14 Novembre 2016
18:58

Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini

Clarissa Marchese di “Uomini e Donne” è ormai vicinissima alla scelta. La tronista ha eliminato a sorpresa Simone Cipolloni, quello che fino a oggi sembrava essere il suo corteggiatore preferito. La sua scelta sarà tra Luca Onestini e Federico Gregucci.
A cura di Stefania Rocco

A Clarissa Marchese mancano pochissime puntate per concludere il suo percorso a “Uomini e Donne”. Nel corso della registrazione di oggi, la tronista ha avuto un lungo e duro confronto con Simone Cipolloni, il corteggiatore che fino a oggi era sembrato essere il suo preferito. Timido e riservato. L’uomo fa molta fatica a lasciarsi andare ed è per questo che Clarissa ha deciso di eliminarlo. La tronista ha ammesso di averlo preferito agli altri per diverso tempo, ma ha aggiunto che la sua freddezza l’avrebbe spinta a rivalutarlo e, a sorpresa, lo ha eliminato.

A questo punto non ci sono più dubbi: la scelta dell’ex Miss Italia sarà tra Luca Onestini e Federico Gregucci. Proprio quest’ultimo, figlio di un noto calciatore italiano, sembrerebbe essere in pole position in vista della conclusione del suo trono. Verace e spontaneo, Federico è riuscito velocemente a imporsi sugli altri sebbene sia arrivato quando il trono era già iniziato. Luca, invece, è l’unico che si è impegnato davvero nel cercare di cogliere la tronista sempre di sorpresa. Il trono della Marchese è stato, però, talmente atipico che appare complesso sbilanciarsi in una previsione.

Claudio Sona, quello di Francesco potrebbe essere un no

Il trono di Claudio Sona, invece, è ancora in alto mare. Mentre Mario Serpa continua a premere affinché la scelta avvenga nel più breve tempo possibile, Francesco Zecchini chiede ancora del tempo. Il corteggiatore non sa ancora se il suo sarà un sì o un no, e preferisce avere davanti altre puntate per potersi chiarire le idee. Claudio, invece, è determinato a scegliere a anticipa ai suoi corteggiatori che arriverà a una decisione prima di Natale. Per quella data tutti i giochi saranno fatti e il tronista non avrà più alcun dubbio. Il pubblico parteggia per Mario, ma Francesco si è rivelato un avversario temibile. Più schivo e timido, è l’unico corteggiatore che Claudio abbia baciato fino a questo momento.

Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Anticipazioni U&D: Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci che ha risposto sì
Anticipazioni U&D: Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci che ha risposto sì
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
175.244 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni