14 CONDIVISIONI

Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini

Clarissa Marchese di “Uomini e Donne” è ormai vicinissima alla scelta. La tronista ha eliminato a sorpresa Simone Cipolloni, quello che fino a oggi sembrava essere il suo corteggiatore preferito. La sua scelta sarà tra Luca Onestini e Federico Gregucci.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

A Clarissa Marchese mancano pochissime puntate per concludere il suo percorso a “Uomini e Donne”. Nel corso della registrazione di oggi, la tronista ha avuto un lungo e duro confronto con Simone Cipolloni, il corteggiatore che fino a oggi era sembrato essere il suo preferito. Timido e riservato. L’uomo fa molta fatica a lasciarsi andare ed è per questo che Clarissa ha deciso di eliminarlo. La tronista ha ammesso di averlo preferito agli altri per diverso tempo, ma ha aggiunto che la sua freddezza l’avrebbe spinta a rivalutarlo e, a sorpresa, lo ha eliminato.

A questo punto non ci sono più dubbi: la scelta dell’ex Miss Italia sarà tra Luca Onestini e Federico Gregucci. Proprio quest’ultimo, figlio di un noto calciatore italiano, sembrerebbe essere in pole position in vista della conclusione del suo trono. Verace e spontaneo, Federico è riuscito velocemente a imporsi sugli altri sebbene sia arrivato quando il trono era già iniziato. Luca, invece, è l’unico che si è impegnato davvero nel cercare di cogliere la tronista sempre di sorpresa. Il trono della Marchese è stato, però, talmente atipico che appare complesso sbilanciarsi in una previsione.

Claudio Sona, quello di Francesco potrebbe essere un no

Il trono di Claudio Sona, invece, è ancora in alto mare. Mentre Mario Serpa continua a premere affinché la scelta avvenga nel più breve tempo possibile, Francesco Zecchini chiede ancora del tempo. Il corteggiatore non sa ancora se il suo sarà un sì o un no, e preferisce avere davanti altre puntate per potersi chiarire le idee. Claudio, invece, è determinato a scegliere a anticipa ai suoi corteggiatori che arriverà a una decisione prima di Natale. Per quella data tutti i giochi saranno fatti e il tronista non avrà più alcun dubbio. Il pubblico parteggia per Mario, ma Francesco si è rivelato un avversario temibile. Più schivo e timido, è l’unico corteggiatore che Claudio abbia baciato fino a questo momento.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views