Nell'attesa della seconda puntata di "Temptation Island", in onda martedì 5 luglio su Canale 5, e dei colpi di scena che potrebbe riservare – succederà qualcosa tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? – andiamo a conoscere meglio uno dei single tentatori: parliamo di Luca Onestini, che ha colpito particolarmente proprio Ludovica.

Luca Onestini Mister Italia 2013

Ebbene, gli spettatori più attenti avranno già capito come Luca, 23enne di Imola dal fisico scolpito, non sia propriamente un "nip". Il giovane sta studiando odontoiatria, ma ha anche un discreto curriculum tra moda e tv. Ben prima di sbarcare sulla romantica spiaggia di "Temptation Island 2016" per far perdere la testa a qualcuna delle protagoniste, è stato nientemeno che Mister Italia nel 2013 (curiosamente, la tentatrice Francesca Serra, che sembra mirare a Fabio Ferrara, ha partecipato invece a Miss Italia).

Da "L’Onore e il Rispetto" a "Ciao Darwin"

Molto attivo come modello, Luca è stato visto di recente nella terza puntata del programma di Paolo Bonolis "Ciao Darwin 7 – La Resurrezione", dove ha gareggiato nella squadra dei Belli. Laurea a parte, il suo sogno è sfondare come attore, in parte già avveratosi: ha infatti recitato in un piccolo ruolo della popolarissima fiction "L’Onore e il Rispetto", al fianco di Gabriel Garko. Se al momento Onestini è single, un paio di anni fa venne avvistato in spiaggia in compagnia della velina Irene Cioni. Non deve sorprendere che anche Ludovica abbia messo gli occhi su di lui.