24 Aprile 2020
17:34

Cirillo svela il gesto di Adriana Volpe: “A Pechino Express donò 100 euro a una famiglia povera”

Adriana Volpe e Marcello Cirillo, nel corso di una diretta Instagram, sono tornati a parlare dell’esperienza fatta a Pechino Express. Parteciparono alla settima edizione che si teneva in Africa. Il cantante ha ricordato le famiglie povere che hanno incontrato durante il percorso e ha svelato il gesto di generosità di Adriana Volpe.
A cura di Daniela Seclì

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe è ancora più amata dagli spettatori. Il reality di Canale5, non è l'unico a cui ha partecipato nel corso della sua lunga carriera. La conduttrice, infatti, era nel cast della settima edizione di Pechino Express nel 2018 in coppia con Marcello Cirillo. Erano in gara come ‘I Mattutini'. È stato proprio Cirillo, in queste ore, a svelare un gesto generoso che la Volpe fece durante quell'esperienza.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo a Pechino Express 2018

In una diretta tenuta su Instagram, Marcello Cirillo e Adriana Volpe sono tornati con la mente all'esperienza di Pechino Express. La settima edizione era ambientata in Africa. Il cantante ha ricordato le famiglie che hanno incontrato durante il percorso e che spesso versavano in povertà. Si sono ritrovati a sentirsi a disagio per l'impossibilità di dare subito un aiuto concreto:

"Sai cosa devo dire anche di te, che il pubblico secondo me non sa. Dovete sapere che quando abbiamo fatto Pechino Express, non avevamo soldi. Ci davano un euro a testa, che tra l'altro non abbiamo mai utilizzato, nel caso volessimo acquistare una bottiglia d'acqua o qualcosa. Però, le situazioni che noi andavamo ad affrontare, di famiglie veramente indigenti, povere, ti facevano sentire a disagio perché tu non potevi aiutarli in qualche modo".

Il gesto di generosità di Adriana Volpe

Marcello Cirillo, allora, ha svelato il gesto dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Adriana Volpe. La conduttrice era desiderosa di aiutare una famiglia che non aveva niente. Così, si è rivolta a uno degli autori. Si è fatta prestare 100 euro per poterli donare a quelle persone che le avevano offerto ospitalità:

"Un giorno siamo entrati in una casa veramente di povera gente. Ricordo che portavano il motorino dentro la stanza, poi il papà si è messo a giocare con i bambini. Adriana Volpe cosa fa? La mattina dopo parla con uno degli autori e gli dice: ‘Senti, tu mi devi fare una cortesia, mi devi dare 100 euro che poi dopo, quando torniamo a Roma te li ridarò. Li voglio dare a questa famiglia‘".

Adriana Volpe è intervenuta e ha spiegato che ha fatto questo gesto in gran segreto, quando già stavano andando via ed era certa che non avrebbe avuto più contatti con quella famiglia. Marcello le ha fatto eco, spiegando che probabilmente quelle persone non hanno mai saputo che quei 100 euro arrivassero da lei: "Loro forse neanche lo hanno saputo che sei stata tu. È stato fatto un dono da parte tua. Tu sei molto generosa".

Il montepremi di Pechino Express devoluto in beneficenza, donati 55 mila euro
Il montepremi di Pechino Express devoluto in beneficenza, donati 55 mila euro
Marcello Cirillo incita Adriana Volpe: "Ai cattivi resta la cattiveria, i perbene a testa alta"
Marcello Cirillo incita Adriana Volpe: "Ai cattivi resta la cattiveria, i perbene a testa alta"
Stefania Orlando e Marcello Cirillo dalla parte di Adriana Volpe: "Magalli è nel torto marcio"
Stefania Orlando e Marcello Cirillo dalla parte di Adriana Volpe: "Magalli è nel torto marcio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni