video suggerito
video suggerito

Cinthia Fernandez infiamma la versione argentina di Ballando con le Stelle [VIDEO]

Un fisico mozzafiato e una coreografia davvero bollente; e in soli tre minuti di esibizione Bailando por un sueño fa scandalo con la prorompente Cinthia Fernandez.
A cura di Laura Balbi
25 CONDIVISIONI
Un fisico mozzafiato e una coreografia davvero bollente; e in soli tre minuti di esibizione Bailando por un sueño fa scandalo con la prorompente Cinthia Fernandez

Ballando con le stelle è un format che si è guadagnato successo e sostenitori in tutto il mondo. Come sappiamo la sua versione italiana è affidata da anni alla conduzione di Milly Carlucci, una delle conduttrici più composte, eleganti e serie che la nostra tv ci regala. Lontana dal trash della tv degli ultimi anni, Milly e i suoi hanno provato a dare al reality la giusta spinta sportiva, facendo appassionare i telespettatori alle gare di ballo dei vip, accompagnati da ballerini professionisti. A quanto pare però il format esportato nel resto del mondo, non si attiene alle stesse regole di ferro, e lascia spazio a uno spettacolo diverso. Mentre in Italia la prossima edizione dello show è anticipato dalle polemiche su Baila, che secondo la squadra Rai ha copiato le stelle di Milly, in Sud America l'attenzione del pubblico è concentrata su tutt'altro.

Bailando por un sueño è la versione argentina dello show, che giunto alla sua settima edizione, si sta rivelando molto più piccante del previsto. El Trece, il canale principale della tv argentina, trasmette lo show dal 2006, e quest'anno sta dando dimostrazione di riserbare parecchi assi nella manica, in termini di balli hot.

La squadra di partenza faceva ben sperare, con bellezze prorompenti come Pamela Anderson e Larissa Riquelme. La bionda di Baywacht ha mollato la presa dopo sole due puntate, e Larissa è ancora in gioco, ma senza brillare. La vera rivelazione del reality è la bellissima Cinthia Fernandez. L'ex concorrente del Gran Hermano è riuscita a catalizzare l'attenzione con una performance davvero notevole.

http://www.youtube.com/watch?v=DYmXV_7y68A

Il ballo piccante della Fernandez scatena la polemica contro la tv argentina

Non un semplice ballo con il suo partner, ma un vero e proprio siparietto hot, con tanto di simulazione di un amplesso; man mano che l'esibizione prendeva forma Cinthia rimaneva sempre più nuda, fino a restare coperta solo di due cuoricini brillantinosi sui capezzoli e qualcosa che assomiglia a un filo interdentale nelle parti basse! Il video sta spopolando in tutto il mondo ma non senza polemiche: dopo che El Trece ha mandato in onda la performance della soubrette, le associazioni in difesa dei minori si sono fatte sentire in un tripudio di dissenso.

Bailando va in onda in fascia protetta e la richiesta era prevedibile: visto che ormai è tardi per piangere sul latte versato, canale 13 andrà incontro al pagamento di una salata multa per scongiurare la chiusura. E nel frattempo qual'è stata la reazione della diretta interessata? A quanto pare niente di così catastrofico: la Fernandez continua a postare foto e video della performance sulla sua pagina Facebook, e a rigraziare i fan per sostenerla; continua a tifare l'Argentina e a seguire il calcio come una delle sue più grandi passioni, del resto anche alcuni calciatori si sono appassionati a lei.. Cinthia non ha mai negato flirt e intrallazzi con alcuni campeones del pallone. Intanto che la tv insorge per il ballo hot non possiamo non dargli uno sguardo, stando attenti a non scivolare nell'esagerazione, ma neanche nell'eccessivo moralismo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views