video suggerito
video suggerito

Cicciolina a Karina Cascella: “Mio figlio non ti ha sfiorato, non calunniare o ti denuncio”

La Cascella ha accusato Ludwig Koons di averle messo le mani addosso nell’ormai celebre rissa a Domenica Live, ma la madre di lui Ilona Staller nega: “Querelo chiunque dica il contrario”.
A cura di Valeria Morini
24 CONDIVISIONI
Immagine

Non si arresta lo strascico di polemiche dopo la rissa in diretta a Domenica Live del 2 aprile. Non bastassero le "botte da orbi" (o quasi) tra Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina, ecco che le liti continuano (stavolta via social) tra la stessa Ilona Staller e Karina Cascella.

Andiamo con ordine. Al centro della bufera, l'apparizione della ex pornostar nel programma di Barbara D'Urso e il suo vitalizio da 2mila euro al mese (percepiti grazie all'attività di parlamentare), con cui lei avrebbe dichiarato di dover mantenere il figlio 24enne Ludwig Koons. Cicciolina ha ridimensionato l'affermazione sul denaro, ma il sempre sanguigno giornalista non ha mancato di attaccare il giovane, scatenando così la reazione del legale di lei Luca Di Carlo. Alla rissa surreale tra Facci e l'avvocato, subito censurati dalla pubblicità e allontanati dallo studio, sono seguite le scuse del cronista di Libero e l'inevitabile dibattito via web. Pare però che, durante l'interruzione, siano volate parole grosse  – e non solo – anche tra il giovane Ludwig (che l'attrice hard ha avuto dall'artista americano Jeff Koons) e Karina Cascella, ospite in studio.

Karina Cascella a Domenica Live: "Ludwig mi ha messo le mani addosso"

"Barbara so che sei contro la violenza sulle donne e questa cosa me la devi far dire. Durante la pubblicità mi ha messo le mani addosso", così ha sostenuto la Cascella in diretta. Ilona Staller, però, è intervenuta pubblicamente a negare tutto, con un post Facebook in cui attacca l'opinionista televisiva e minaccia misure legali.

Carissima Karina Cascella, mi dispiace che stai facendo una pubblicità negativa nei confronti di mio figlio Ludwig Koons, perché nessuno ti ha sfiorato con un dito quindi, chiunque dica il contrario sarà denunciato per diffamazione per falso e calunnia. Ti pregherei di smettere di calunniare mio figlio e raccontare delle colossali balle!!

Per il momento sui social di Karina tutto tace. Continua nella prossima puntata (di Domenica Live?).

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views