1.019 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Stefano D'Orazio dei Pooh

Ciao Stefano, amico per sempre: la Rai ricorda D’Orazio con una serata speciale

Sabato 5 dicembre, alle 21:25 su Rai1, andrà in onda un omaggio a Stefano D’Orazio. Una serata speciale fatta di musica, ricordi, interviste e video inediti per ripercorrere la brillante carriera del batterista dei Pooh. Coloro che hanno condiviso un pezzo di strada con lui, tracceranno un ricordo intimo dell’artista morto il 6 novembre.
A cura di Daniela Seclì
1.019 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
La morte di Stefano D'Orazio dei Pooh

Sabato 5 dicembre, Rai1 ricorderà Stefano D'Orazio. L'amatissimo batterista, verrà omaggiato nel corso di una serata speciale al ritmo della musica dei Pooh. L'evento sarà intitolato: Ciao Stefano, amico per sempre. Il settantaduenne è morto lo scorso 6 novembre. Solo gli amici e i familiari sapevano delle sue delicate condizioni di salute e del fatto che fosse risultato positivo al Covid-19. Per questo, la notizia della sua morte ha colto tutti di sorpresa e ha causato grande dolore tra coloro che legano innumerevoli ricordi ai brani dei Pooh.

L'omaggio a Stefano D'Orazio in onda il 5 dicembre

Sabato 5 dicembre, in prima serata su Rai1, andrà in onda Ciao Stefano, amico per sempre. Come riporta TvBlog, questo evento speciale verrà trasmesso subito dopo il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus. Per gli spettatori che amano i Pooh e in particolare Stefano D'Orazio, la Rai ha confezionato una serata ricca di musica, interviste, ricordi e video inediti.

Musica, interviste e video di Stefano D'Orazio

Cosa vedremo sabato 5 dicembre? Innanzitutto, Rai1 trasmetterà il concerto che Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli tennero nel 2016 allo stadio San Siro, per festeggiare i cinquant'anni di attività e la loro reunion. Tra un brano e l'altro, eseguito ovviamente dal vivo, ci saranno dei momenti che permetteranno al pubblico di ripercorrere la carriera e le sfaccettature più private della vita di Stefano D'Orazio. Nel corso della serata, infatti, andranno in onda interviste a coloro che hanno condiviso un pezzo di strada con lui e che dunque, possono tracciarne un ricordo più intimo. Inoltre, non mancheranno preziosissimi video nei quali è lo stesso batterista a raccontarsi e a ripercorrere i momenti più belli del suo vissuto. In onda sia materiale già edito che video inediti, per una serata carica di emozioni nel segno di Stefano D'Orazio.

1.019 CONDIVISIONI
La morte di Stefano D'Orazio dei Pooh
15 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views