Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo è un successo: si allunga per altre cinque puntate
Il format pensato per la seconda serata di Rai1, Ciao Maschio, si attesta come uno degli show più visti del palinsesto della tv pubblica nella fascia oraria dedicata e, quindi, questo riscontro così sorprendente non può che essere premiato con un prolungamento della trasmissione. Nunzia De Girolamo, padrona di casa dello show, conquista altri cinque appuntamenti che la vedranno rapportarsi con altri uomini con cui portare avanti le più svariate conversazioni su tematiche che, ascolti alla mano, hanno interessato e non poco il pubblico italiano.
L'annuncio di Nunzia De Girolamo
La scorsa puntata del talk, in onda sabato 10 aprile, ha avuto come protagonisti Carlo Calenda, Francesco Pannofino e Beppe Convertini che, come di consueto, rappresentano esponenti di tre mondi diversi: quello della politica, dello spettacolo e della cultura. Intervistati da Nunzia De Girolamo in una chiacchierata aperta a intrecci tra argomenti che fluiscono uno nell'altro, i protagonisti dello show sono riusciti a catturare l'attenzione degli spettatori, decretando il definitivo successo del programma che, come annuncia l'ex deputato verrà prolungato, superando la quota delle otto puntata previste, come riportato dall'Ansa:
Ciao Maschio ha fatto il suo record stagionale con il 9% di share! Siamo andati in onda più tardi, ma voi siete stati comunque tantissimi! Volete sapere la novità? Ciao Maschio doveva concludersi qui, perché l'idea iniziale era quella di fare solo 8 puntate, invece no. Dopo aver concordato con la Rai, il nostro salotto televisivo vi farà compagnia per altre 5 puntate. Sono davvero felice di quanto abbiamo fatto sinora, ma sono convinta che possiamo fare sempre di più e meglio.
La rivincita di Ciao Maschio
E pensare che, invece, lo show non era stato accolto in maniera entusiastica, anzi, era stata messa in atto quella che è stata definita come "operazione antipatia", dove la conduzione di Nunzia De Girolamo e l'arrivo del programma in palinsesto non erano stati visti di buon occhio. Gli ascolti, però, hanno dovuto far retrocedere coloro che erano pronti a puntare il dito al primo segno di cedimento e, infatti, già nelle scorse puntate il successo di questa intervista una contro tre non si è fatto attendere e la conduttrice si è potuta prendere la sua rivincita.