video suggerito
video suggerito

Ciao Darwin 7 show più visto del venerdì santo: con 5,4 milioni batte la Via Crucis

La seconda puntata di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, con la sfida “Integratori contro Bucatini” e la modella Penny Lane nei panni di Madre Natura è il programma più visto del venerdì santo del 25 marzo: 5.456.000 spettatori, contro i 4.587.000 che hanno seguito il rito della Via Crucis in diretta dal Colosseo su Raiuno.
A cura di Valeria Morini
45 CONDIVISIONI
Immagine

Un venerdì santo televisivo tra sacro e profano, quello del 25 marzo. Se Raiuno ha trasmesso in diretta la celebrazione della Via Crucis dal Colosseo, Canale 5 ha proposto la seconda puntata di "Ciao Darwin 7 – La Resurrezione", a tema "Integratori contro Bucatini", con una nuova Madre Natura impersonata dalla modella inglese Penny Lane.

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti arrivava da un'ottima partenza in termini di ascolti, con una prima puntata capace di conquistare 5,4 milioni di spettatori. Lo show Mediaset ha saputo replicare il positivo esordio, battendo piuttosto nettamente i dati Auditel dei riti pasquali.

Gli ascolti di venerdì 26 marzo

La seconda puntata di "Ciao Darwin 7" ha totalizzato 5.456.000 telespettatori con uno share del 26.94%. Il rito della Via Crucis è stato invece seguito da 4.587.000 spettatori, pari al 18.54% di share.

Veniamo quindi ai risultati delle altre reti. Su Raidue la commedia "Genitori in Trappola" ha registrato 2.029.000 spettatori con uno share dell'8.51%. Su Italia 1 il dodicesimo episodio della seconda stagione della serie tv "Flash" ha raccolto davanti allo schermo 1.281.00 spettatori (5.14%) mentre il dodicesimo episodio della quarta stagione di "Arrow" ha totalizzato 1.110.000 spettatori (4.66%). Su Rete 4 il film "Die Hard – Duri a Morire" con Bruce Willis ha raccolto 922.000 spettatori (4.18%).

Parte male Su Raitre "L’Erba dei Vicini", condotto da Beppe Severgnini, che ha raccolto davanti al video 837.000 spettatori pari ad uno share del 3.66%. Su La7 "Crozza Nel Paese delle Meraviglie" ha intrattenuto 1.216.000 spettatori con il 5.12%.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views