2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciak si canta: Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti sono i volti nuovi di Rai 1

Nuova coppia di conduttori su Rai 1: Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez condurranno Ciak si canta dall’8 aprile su Rai 1.
2 CONDIVISIONI
ciak si canta

Aria di rinnovamento nella prima serata di Rai 1, arriva una coppia inedita alla conduzione di Ciak… si canta.

Due volti nuovi che passo dopo passo stanno dimostrando di avere tutte le carte in regole per essere il futuro della televisione italiana: lei è la bellissima Belen Rodriguez che, dopo aver conquistato tutti al Festival di Sanremo 2011, ha dimostrato di non essere solo la compagna di Corona ma di avere una sua professionalità che ora è riconosciuta da tutti; lui è Francesco Facchinetti il conduttore delle quattro edizioni di X Factor in cui ha mostrato una grossa crescita professionale puntata dopo puntata.

I due conduttori in un'intervista a Tv, sorrisi e canzoni sono tranquilli e sereni, forse perchè ci vuole ancora qualche giorno per iniziare questa nuova esperienza.

Facchinetti e Belen seppur giovanissimi non hanno timore perchè sono convinti delle loro capacità. Francesco poi in questo periodo ha deciso di mettere la testa a posto anche perchè la sua compagna Alessia Marcuzzi è incinta e ha deciso di essere un conduttore più maturo anche nell'abbigliamento.

Tra le anticipazioni di questo nuovo programma, Francecesco Facchinetti ci fa sapere che Ciak si canta è pensato come un momento di aggregazione per la famiglia intorno alla tv e con Belen canterà e reciterà divertenti sketch. In più ci saranno tanti ospiti che li accompegnaranno durante il corso delle puntate.

Belen è molto concentrata sul lavoro in questo periodo e ci tiene tantissimo a confermare l'impressione che il pubblico italiano ha avuto di lei nel corso delle puntate di Sanremo. In più in questo periodo l'abbiamo vista recitare in Il Commissario Montalbano e in più Belen sarà Anita Garibaldi in Centocinquanta il programma condotto da Baudo e Vespa in occasione delle celebrazioni per i 15 anni dell'Unità d'Italia.

Insomma una coppia di conduttori molto promettente per un programma tv che dall'8 aprile 2011 accompagnerà i telespettatori di Rai 1.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views