68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez sarà Anita Garibaldi in Centocinquanta su Rai 1

Anita Garibaldi avrà il volto di Belen Rodriguez nella trasmissione Centocinquanta condotta da Vespa e Baudo in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
68 CONDIVISIONI
belen rodriguez

Belen Rodriguez ormai è diventata una vera star della tv italiana soprattutto dopo aver ricevuto i complimenti da parte di tutti per il suo talento nel ballo e nel canto durante la sua partecipazione a Sanremo 2011.

E dopo essersi fatta apprezzare in queste due arti, Belen Rodriguez si cimenta nella recitazione prima in una famosa fiction Rai e poi nel programma evento di quest'anno dal titolo Centocinquanta, realizzato per celebrare degnamente i 150 anni dell'Unità d'Italia. Belen sarà un'assassina nel Commissario Montalbano e la potremo vedere già il 14 marzo su Rai 1, mentre ben altro ruolo avrà in Centocinquanta, infatti intepreterà Anita Garibaldi, ma dobbiamo aspettare la seconda puntata dello show per vederla all'opera in questo importante ruolo.

Molte critiche però sono già emerse per la presenza della Rodriguez nel programma condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa su Rai 1 per cinque serate dal 16 marzo. In molti sottolineano come sia fuori luogo celebrare l'Italia con personaggi che non sono italiani, altri invece commentano il fatto che Belen non sia adatta a fare Anita in quanto Ana Maria de Jesus Ribeiro da Silva, nome d’origine della compagna di Giuseppe Garibaldi, era brasiliana.

Belen, in coppia con un altro attore che interpreterà Garibaldi, rievocherà le vicende che portarono la compagna del generale ad affrontare pericoli e battaglie, fino a morire nelle Valli di Comacchio mentre fuggiva con i garibaldini.

Sperando che l'attore che darà il volto a Garibaldi non sarà Fabrizio Corona, aspettiamo di vedere Belen Rodriguez in scena per giudicare se si è meritata o meno questo ennesimo posto d'onore nella tv italiana.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views