72 CONDIVISIONI

Christian Pace tra i professionisti di “Amici 2016”, partecipò al talent show nel 2014

Voluto fortemente dal direttore artistico Giuliano Peparini, Christian Pace torna ad “Amici” nel ruolo di professionista di ballo. Il ballerino si è esibito questa sera per la prima volta accanto a Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Immagine

A distanza di circa due anni dal momento in cui dovette abbandonare il talent show, Christian Pace è tornato ad “Amici” nel ruolo di professionista. Entrato in scena nel corso della prima puntata del serale, Christian è stato fortemente voluto dal direttore artistico Luciano Peparini che lo ha convocato al fine di offrirgli un’altra possibilità all’interno della trasmissione che l’ha reso tanto famoso. Christian partecipò ad “Amici” nel 2014 e uscì solo nella fase serale del programma, eliminato da Vincenzo Durevole. Fu proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria nel circuito ballo per quell’edizione del talent. Uscito dal programma Christian fu divenne vittima di un pericoloso incidente d’auto che, per fortuna, si risolse senza particolari complicazioni. Il pubblico si è accorto immediatamente della presenza di Christian sul palco. Ha ballato accanto a Stefano De Martino, altro ex allievo diventato un professionista.

Gli ex allievi tornati ad “Amici”

Sono tantissimi gli ex ballerini del talent show che quest’anno sono tornati sul palco che li ha resi famosi. A parte Stefano De Martino – che, oltre a essere nel corpo di ballo dei professionisti, conduce il day time – è tornata a ballare per Giuliano Peparini anche Elena D’Amario, coinvolta suo malgrado nel gossip che la voleva vicina all’ex marito di Belén Rodriguez. Sul palco c’è anche Klaudia Pepa, ballerina che si classificò seconda nella scorsa edizione del serale di “Amici”. A questi si aggiunge anche Christian che ha interrotto momentaneamente qualunque suo altro impegno per concentrarsi su questa nuova avventura. Uscito dalla scuola, Christian non ha mai smesso di ballare e di insegnare danza a chiunque volesse imparare il suo stile. La dedizione dimostrata fino a oggi gli ha consentito di tornare a far parte dello staff della trasmissione che lo ha reso famoso.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views