video suggerito
video suggerito

Chiusura Parliamone Sabato, Presta: “Per Campo Dall’Orto l’errore non è della Perego”

Lucio Presta scrive l’ennesimo tweet provocatorio legato alla chiusura di Parliamone Sabato. Il marito di Paola Perego lascia intendere di sapere con certezza che Antonio Campo Dall’Orto abbia scagionato la conduttrice. “Chi è imputabile, quindi?” si chiede.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Lucio Presta si scaglia nuovamente contro la chiusura di Parliamone Sabato. Il marito di Paola Perego, nonché suo agente, sostiene in un tweet di possedere la certezza che Antonio Campo Dall’Orto, dirigente generale della Rai, non ritenga la Perego responsabile del cartello che ha provocato la chiusura della sua trasmissione. L’uomo si pone due domande:

Con assoluta certezza posso affermare che l'ad Antonio Campo Dall'Orto ritiene che l'errore non è imputabile a Paola Perego e lo scrive. Quindi? Cosa succede?

Questo è il primo tweet pubblicato poche ore fa, seguito da un secondo quesito rivolto direttamente a Rai1 e ad Andrea Fabiano: “Ci può dire allora a chi è imputabile? Così, tanto perché non finisca all'italiana”. Per il momento, le sue domande sono rimaste senza risposta.

La chiusura di Parliamone Sabato

La trasmissione condotta da Paola Perego è stata chiusa, ufficialmente, a causa di un cartello mandato in onda a supporto di un servizio sugli uomini italiani e sui motivi che li dovrebbero spingere a preferire una compagna straniera. Definita sessista e misogina, la trasmissione condotta dalla Perego è stata chiusa. La conduttrice si è sfogata nel corso di un’intervista rilasciata a Le Iene dicendosi innocente rispetto alle accuse che le sono state mosse:

Sto male, mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me. Sto male per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro. Sono disorientata, questa è la parola giusta. Ancora non me ne rendo conto di quello che sta accadendo. Non mi merito questa violenza, io credo di essere una brava persona.

La Perego si è sempre detta convinta di essere stata usata proprio allo scopo di colpire suo marito:

Hanno usato me come potevano usare forse qualcun altro. Forse è scomodo mio marito […] Non la stanno cercando l'arma del delitto, hanno già fatto la sentenza. Hanno chiuso il programma e io adesso credo che rescinderanno anche il mio contratto, ma questo non è un problema, cioè io non sono quella persona che stanno descrivendo e chi mi conosce lo sa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views