51 CONDIVISIONI

Chiude Parla con me? Serena Dandini verso La7

Anche Serena Dandini potrebbe lasciare la Rai a causa di mancati accordi per la nuova edizione di Parla con me. Per lei sembrerebbe già pronto l’arrivo a La7 dove la accoglierebbe il suo direttore Paolo Ruffini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
51 CONDIVISIONI
DANDINI A LA 7 perchè chiude parla con me

Anche Serena Dandini deve lasciare la Rai? Questa sembra la conclusione di una vicenda che da mesi accompagna le cronache televisive italiane. Dopo la cancellazione di Annozero e l’addio di Michele Santoro dalla Rai, dopo la perdita di Vieni via con me con Saviano e Fazio, dopo l’addio da ottobre del direttore Paolo Ruffini e dopo il continui problemi con il contratto di Milena Gabanelli per Report, stavolta ad avere difficoltà con l’azienda pubblica è Serena Dandini con Parla con me.

DANDINI VERSO LA 7. Sembra che dopo i continui problemi creati dalla Rai alla nascita della nuova edizione di Parla con me (non ultimo il problema creato dalla gara di appalto per la scenografia del programma), Serena Dandini non voglia aspettare le decisioni del cda del 7 settembre per conoscere il suo futuro ma voglia prendere la situazione in mano e andare via dalla Rai, approdando su La7 dove la attenderebbe il suo direttore Paolo Ruffini che proprio da quest’autunno andrà su La7.

LORENZA LEI VS LA FANDANGO. Parla con me sarebbe dovuto iniziare il 28 settembre, ma la sospensione della gara di appalto per la scenografia ne avevano fatto già slittare l’inizio. Ma esiste un problema reale tra il nuovo direttore generale della Rai Lorenza Lei e Parla con me, infatti la Lei non vorrebbe rinnovare il contratto con la Fandango che produce la trasmissione, per contenere i costi e privilegiare le risorse interne per rimettere a posto i conti dell’azienda pubblica. Quindi per tutte queste ragioni, la Dandini sta pensando concretamente di passare a La7 e Ruffini, dalle colonne di Repubblica, ha smentito il suo coinvolgimento in questo addio:

Comincerò ad occuparmi di La 7 solo dopo il 10 ottobre. Ora sono e resto direttore di RaiTre. Sto lavorando solo e soltanto per RaiTre e per i suoi programmi. E per avere ancora in onda su RaiTre Serena Dandini.

La Rai perderebbe così un altro pezzo scomodo ad una parte politica, facendo così un grosso piacere a tutti coloro che non aspettavo altro che vedere Santoro, Saviano, la Dandini e altri fuori dalla tv pubblica. Intanto se la Dandini dovesse arrivare veramente a La7, lì troverà l’ex collaboratore di Michele Santoro ad Annozero, Corrado Formigli che condurrà Piazza pulita dal 15 settembre.

51 CONDIVISIONI
Serena Dandini su Parla con me: "Non c'è volontà di fare il programma"
Serena Dandini su Parla con me: "Non c'è volontà di fare il programma"
La Rai conferma Serena Dandini con Parla con me
La Rai conferma Serena Dandini con Parla con me
Serena Dandini aveva ragione: la Rai boccia Parla con me
Serena Dandini aveva ragione: la Rai boccia Parla con me
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views