Chiude Non è la D’Urso, Presta: “Iniziata la bonifica dal trash che ha contaminato Mediaset”
Live – Non è la D’Urso chiude con due mesi di anticipo rispetto alla scorsa stagione e Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis e marito di Paola Perego, esulta sui social, confermando la distanza che lo separa dai programmi di Barbara D’Urso e dalla conduttrice stessa. In un tweet pubblicato qualche ora fa, Presta scrive: “Con la chiusura di Live – Non è la D’Urso si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio5 ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.
Live – Non è la D’Urso chiude
Lucio Presta fa riferimento alla chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, unica trasmissione in prima serata condotta dalla stakanovista conduttrice Mediaset. Non è la D’Urso ha chiuso i battenti con diverse settimane di anticipo rispetto alla stagione dello scorso anno, complici anche gli ascolti che non hanno sorriso alla conduttrice. La puntata andata in onda domenica 28 marzo, ad esempio, ha fatto registrare 2.353.000 spettatori pari al 13.7% di share.
La chiusura di Non è la D’Urso, Mediaset: “Il programma d'infotainment più visto della domenica sera”
Con un tweet, Mediaset ha però ribadito la stima nei confronti della conduttrice e la generale soddisfazione per il risultato portato a casa: “Su Canale5 bilancio vincente per Live- Non è la D’Urso: segna il record assoluto della stagione e conclude la terza edizione confermandosi programma d'infotainment più visto della domenica sera”. Giancarlo Scheri, direttore di Canale5, ha aggiunto: “Barbara D’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro”. La popolare presentatrice continuerà ad andare in onda con Domenica Live (che torna alla diretta e alla versione allungata di circa 5 ore) e Pomeriggio5.