114 CONDIVISIONI
15 Giugno 2020
21:45

Chiude La prova del cuoco, Claudio Lippi: “Ci si chiede perché, Elisa Isoardi è serena”

Durante la puntata de La prova del cuoco, trasmessa lunedì 15 giugno, Claudio Lippi ha invitato la madre di Elisa Isoardi a essere orgogliosa di sua figlia. In particolare, ha fatto riferimento al modo in cui la conduttrice sta affrontando la notizia secondo la quale il programma sarebbe destinato a chiudere: “Sta serenamente affrontando delle cose che nella vita accadono, poi ci si chiede perché, ma accadono”.
A cura di Daniela Seclì
114 CONDIVISIONI

Il programma La prova del cuoco ha unito l'inedita coppia composta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Quest'ultimo ha sempre apprezzato la conduttrice, non mancando mai di esprimere la sua stima nei confronti della stessa. Nella puntata trasmessa lunedì 15 giugno, si è parlato dell'addio a La prova del cuoco e il conduttore si è schierato dalla parte della collega: "Sta serenamente affrontando delle cose che nella vita accadono, poi ci si chiede perché, ma accadono". L'ultima puntata andrà in onda il 26 giugno.

Claudio Lippi difende Elisa Isoardi

Claudio Lippi ha fatto una sorpresa a Elisa Isoardi. Stamattina la conduttrice era posizionata tra i fornelli e ha chiesto il motivo a Lippi, che ha replicato: "Sei nel posto naturale, in questo programma che hai ereditato e affrontato con coraggio. Hai un presupposto essenziale, la cultura sul prodotto, sulle sue doti, sulla possibilità di unirli, a volte superando le doti dei cuochi che avevamo in studio". Poi, in collegamento, è intervenuta la signora Irma, madre della conduttrice. Lippi ha detto che dovrebbe essere orgogliosa della figlia: "Quanto è orgogliosa dell'Elisa di oggi? Quella che sta serenamente affrontando delle cose che nella vita accadono, poi ci si chiede perché, ma accadono. Quanto è orgogliosa di questa splendida creatura?". Il riferimento era alla chiusura del programma La prova del cuoco, annunciata dalla stessa Isoardi poco prima. La madre, ovviamente, si è detta orgogliosissima della figlia che le ha regalato tante emozioni.

Le belle parole di Lippi su Elisa Isoardi

Claudio Lippi ha concluso rimarcando la bellezza di Elisa Isoardi. Il conduttore non si riferiva solo all'innegabile fascino, ma anche alla bellezza interiore. Si è detto pronto a sottoscrivere con decisione tutte le sue dichiarazioni a favore della collega: "La bellezza non è solo dal di fuori. La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro. Questa cosa la sottoscrivo. Scrivete quello che volete perché me ne fot*o, questa è la verità che io sento di dire. Grazie". 

114 CONDIVISIONI
Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco: "Mi siete mancati tantissimo, rispetteremo le regole"
Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco: "Mi siete mancati tantissimo, rispetteremo le regole"
Elisa Isoardi: "La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti"
Elisa Isoardi: "La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti"
Chiude La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in lacrime: "Spero sia un arrivederci e non un addio"
Chiude La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in lacrime: "Spero sia un arrivederci e non un addio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni