Chiude Al passo con i Kardashian, lo annuncia Kim: la stagione in onda nel 2021 sarà l’ultima
La famiglia Kardashian dice addio alla serie Al passo con i Kardashian, reality-serie che va in onda in America dal 2007 e che è stata trasmessa in Italia fino all’ottava stagione (ne sono state registrate 17 in totale). Lo annuncia Kim Kardashian, moglie di Kanye West, influencer dalla fama internazionale nonché personaggio principale del reality. Con un post condiviso su Instagram, ha fatto sapere che la stagione che andrà in onda a partire dal 2021 sarà anche l’ultima.
Kim Kardashian annuncia la fine di Keeping Up with the Kardashians
“È con il cuore pesante che, come famiglia, abbiamo preso la difficile decisione di dire addio a Keeping Up with the Kardashians”, si legge nel post condiviso su Instagram da Kim, post che ripropone una delle più iconiche immagini della serie, scattata quando ancora la famiglia Kardashian non godeva della popolarità di oggi (Kylie e Kendall, ad esempio, erano giovanissime). Prosegue le star:
Dopo 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi spin-off, siamo destramente grati a tutti voi che ci avete guardato in questi anni, tra bei tempi, momenti brutti, felicità, lacrime, le tante relazioni e i figli. Ameremo per sempre i ricordi rimasti e le innumerevoli persone che abbiamo incontrato lungo la strada. […] L’ultima stagione andrà in onda a partire dal 2021. Senza Keeping Up with the Kardashians non sarei arrivata dove sono oggi. Sono incredibilmente grata a coloro che hanno supportato me e la mia famiglia in questi ultimi 14 incredibili anni. Lo show ci ha resi ciò che siamo e sarò sempre in debito con coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite. Con amore e gratitudine, Kim.
Al passo con i Kardashian in Italia
In Italia, Al passo con i Kardashian va in onda dal 2007. E! Entertainment ha trasmesso il reality fino alla sesta stagione, per poi interrompersi. La settima stagione, invece, è andata in onda su Sky Uno a partire dal 2020. Sono numerose le stagioni non ancora trasmesse in Italia, con materiale che potrebbe coprire ancora i prossimi anni ma che rischierebbe di non essere più rappresentativo della vita attuale dei Kardashian, con il rischio di rendere anacronistico il prodotto, slegandolo dalle vicende che regolano la vita reale che i protagonisti del reality raccontano ogni giorno a mezzo social network.