Tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi c’è ancora qualcosa di irrisolto. A rivelarlo è stato il concorrente del Grande Fratello Vip che più volte nella Casa ha parlato del rapporto con la sua migliore amica. I due si sono allontanati da qualche tempo. Tommaso si è assunto la responsabilità di questo allontanamento, spiegando di essersi risentito dopo la decisione di Aurora di cancellare una loro vacanza per stare vicina al fidanzato Goffredo Cerza nel giorno dei funerali della donna. Contrariamente a Tommaso, Aurora, almeno fino a oggi, non aveva ancora pubblicamente parlato del rapporto con l’amico.

Aurora Ramazzotti in diretta a Ogni Mattina

Aurora ha partecipato all’ultima diretta di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. È stato il giornalista Alessio Poeta a stuzzicarla, chiedendole a sorpresa del suo rapporto con Tommaso. La figlia di Michelle Hunziker si è irrigidita e ha risposto: “Secondo te, se io non ho mai parlato di questa cosa…”, poi però ha ammesso di stare guardando il GF  Vip e che l’affetto nei confronti di Tommaso non è mai cambiato.

Tommaso Zorzi: “Perché ho litigato con Aurora Ramazzotti”

Era stato Tommaso a raccontare nella Casa i motivi del litigio con Aurora Ramazzotti. Aveva anche aggiunto di essere profondamente legato alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che considera ancora una tra le sue migliori amiche: “Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita e non l’apprezzo perché devo concentrarmi sempre sulle cavolate. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male. Prima di entrare qua Michelle mi ha scritto un messaggio stupendo per dirmi ‘Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi’, ed è la verità, ma purtroppo ho un brutto carattere. Auri è un pezzo di cuore, io sono il suo migliore amico e lei è la mia migliore amica. Lei per me farebbe qualsiasi cosa”.