Isola dei Famosi 2018
7 Marzo 2018
16:46

Chiara Nasti replica alla D’Urso: “Non è andata così, non usino il mio nome a convenienza”

Chiara Nasti replica a Barbara D’Urso a proposito della vicenda dell’ospitata saltata a Domenica Live. Le cose non sarebbero andate nel modo in cui la conduttrice ha raccontato a Striscia la notizia, tanto che l’influencer precisa: “Non mi va che si usi il mio nome a convenienza”.
A cura di Stefania Rocco

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Chiara Nasti non ha gradito le spiegazioni che Barbara D’Urso ha fornito a Striscia la notizia per motivare l’ospitata saltata a Domenica Live da parte dell’influencer. Attraverso un video pubblicato su Instagram, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha fatto chiarezza, raccontando la sua versione dei fatti. Sostiene che lo spazio che le era stato promesso sarebbe stato rimandato, o addirittura annullato, per motivazioni diverse rispetto a quelle raccontate dalla conduttrice. In quell’occasione, si sarebbe dovuto parlare del celebre “canna-gate”. Per motivi ancora ignoti, stando a quanto racconta Chiara, quell’intervista non si è potuta fare:

Ho visto l’intervista di Barbara D’Urso a Striscia la notizia e ci sono cose che non sono andate esattamente nel modo in cui descrive. Sono stata invitata la settimana scorsa, non due settimane fa, visto che a causa di un impegno precedente non avrei potuto partecipare. È arrivata la conferma dell’invito per la settimana successiva, ma poi hanno spostato tutto. Non si sa quale sia il motivo, non lo abbiamo ancora capito. Le cose sono andate così, non esattamente nel modo in cui ha descritto lei. La prima giustificazione che mi è stata data è che c’entrassero le elezioni, ma sapevamo già che ci sarebbero state le elezioni. Poi mi è stato detto che non ci sarebbero stati gli altri naufraghi, ma anche questo si sapeva già e, infatti, mi era stato promesso uno spazio di 20 minuti in cui ci saremmo state solo io e Barbara. Non erano previsti opinionisti, quindi non sarebbe cambiato nulla anche nel caso in cui gli altri non avessero presenziato. Non mi va che si usi il mio nome a convenienza, senza che arrivino poi giustificazioni concrete.

Come la D’Urso si è giustificata con Striscia

Intervistata da Striscia a proposito della vicenda in questione, la D’Urso aveva negato che ci fossero motivazioni misteriose dietro la decisione di rimandare l’intervista con Chiara Nasti: “Chiara Nasti è stata invitata già due domeniche fa. Io l'avrei ospitata volentieri solo che c'era uno schema: macchina della verità, Rinaldi, Capriotti, Craig Warwick e Chiara Nasti. Era un comparto. Non c'era più nessuno, che faccio? Chiara Nasti non avrebbe dovuto fare la macchina della verità, non gliel'ho chiesto, non la conosco. Io insabbiare? Mai. Io ho scelto la linea della verità. Nessun bavaglio alla D'Urso”.

Il primo video della Nasti sulla vicenda

Era stata proprio l’influencer a sollevare la questione qualche giorno fa, pubblicando un altro video sui social. Fu lei la prima a raccontare dell’ospitata saltata, chiedendosene il motivo. La sua versione dei fatti è stata poi resa nota attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi. All’epoca, però, la giovane si chiedeva perché quei primi accordi fossero stati sciolti:

Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni. Non trovo giusto che io non possa difendermi, quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché. Non vi preoccupate, lo scopriremo insieme. Ben presto vi dirò tutta la verità. Vi assicuro che la situazione in cui mi sono trovata è veramente brutta. So che ci sono problemi più gravi, ma sono stata malissimo questa settimana, tanto che ho fatto molte volte questo video perché mi veniva da piangere. Mi hanno dell'omertosa gratis, senza sapere. Fin quando non sapete come stanno le cose, vi prego di andarci più piano con le parole.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni