110 CONDIVISIONI
5 Marzo 2018
22:39

Tapiro d’Oro a Barbara D’Urso: “Chiara Nasti? Non l’ho invitata perché quel blocco era saltato”

Barbara D’Urso ha ricevuto il Tapiro d’Oro di ‘Striscia la Notizia’. A Valerio Staffelli ha spiegato perché l’ospitata di Chiara Nasti a ‘Domenica Live’ è stata cancellata.
A cura di Daniela Seclì
110 CONDIVISIONI

Nuovo tapiro per Barbara D'Urso. L'inviato di ‘Striscia la Notizia‘ Valerio Staffelli ha consegnato il simpatico riconoscimento perché la conduttrice si è vista "sfuggire" Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick che avrebbero dovuto sottoporsi alla macchina della verità. La D'Urso ha colto l'occasione per spiegare come mai l'ospitata di Chiara Nasti a ‘Domenica Live' sia stata cancellata.

Il motivo del Tapiro d'Oro a Barbara D'Urso

Valerio Staffelli ha spiegato a Barbara D'Urso il motivo dell'ennesimo tapiro: "Ma doveva fare una puntata di ‘Domenica Live' straordinaria, vengono ospiti dall'Isola, chiariremo il canna gate, macchine della verità. E invece poi dopo le hanno tolto tutti gli ospiti. La Capriotti e la Rinaldi le hanno fatte tornare sull'Isola con procedura urgente. A fronte di quanto è saltato fuori potevano dire delle cose importanti, invece le hanno mandate vie". Barbara D'Urso ha replicato: "Ma sono andate via perché il regolamento prevedeva che…non lo so, ma io non sono ‘L'isola dei famosi', io sono ‘Pomeriggio 5' e ‘Domenica Live'. Craig? Si è fatto male. Ma l'hai vista la puntata o no?"

La D'Urso fa chiarezza sulla mancata ospitata di Chiara Nasti

Valerio Staffelli, allora, ha incalzato la conduttrice: "Chiara Nasti l'avete invitata e poi dopo avete cancellato l'invito". Barbara D'Urso ha dato la sua versione dei fatti: "No, Chiara Nasti è stata invitata già due domeniche fa. Io l'avrei ospitata volentieri solo che c'era uno schema: macchina della verità, Rinaldi, Capriotti, Craig Warwick e Chiara Nasti. Era un comparto. Non c'era più nessuno, che faccio? Chiara Nasti non avrebbe dovuto fare la macchina della verità, non gliel'ho chiesto, non la conosco. Io insabbiare? Mai. Io ho scelto la linea della verità. Nessun bavaglio alla D'Urso".

Le parole di Chiara Nasti

Chiara Nasti, in un video pubblicato sui social, aveva dichiarato che la sua ospitata a ‘Domenica Live' era stata cancellata improvvisamente: "Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni. Non trovo giusto che io non possa difendermi, quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché. Non vi preoccupate, lo scopriremo insieme. Ben presto vi dirò tutta la verità. Vi assicuro che la situazione in cui mi sono trovata è veramente brutta. So che ci sono problemi più gravi, ma sono stata malissimo questa settimana, tanto che ho fatto molte volte questo video perché mi veniva da piangere. Mi hanno dell'omertosa gratis, senza sapere. Fin quando non sapete come stanno le cose, vi prego di andarci più piano con le parole".

110 CONDIVISIONI
Chiara Nasti replica a Barbara D’Urso sul caso dell’ospitata saltata: “Non è andata come dice lei”
Chiara Nasti replica a Barbara D’Urso sul caso dell’ospitata saltata: “Non è andata come dice lei”
54.784 di Spettacolo Fanpage
Chiara Nasti replica alla D’Urso: “Non è andata così, non usino il mio nome a convenienza”
Chiara Nasti replica alla D’Urso: “Non è andata così, non usino il mio nome a convenienza”
Nuovo tapiro per Barbara D'Urso, la presentatrice in camerino con Staffelli: "Sono rovinata"
Nuovo tapiro per Barbara D'Urso, la presentatrice in camerino con Staffelli: "Sono rovinata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni