Chiara Nasti e Ugo Abbamonte sono ospiti di "Verissimo" per parlare della piccola esperienza a "L'Isola dei Famosi", fugace, ma soprattutto per parlare di quanto accaduto tra Francesco Monte e Eva Henger. In studio, l'ex pornostar chiarisce di non aver mai voluto tirare in ballo Chiara Nasti. La discussione si sposta sull'amore tra Ugo Abbamonte e Chiara Nasti, così viene chiamato in studio proprio Ugo.

Ugo e la gelosia per Chiara

Ugo Abbamonte dimostra di non essere geloso di Chiara Nasti specificando che, nonostante sia stata dura lasciarla partire, lui preferisce che Chiara faccia come più senta necessario fare. Soprattutto in relazione al suo abbandono. Le sue parole hanno scatenato un forte applauso in studio.

L'Isola? A me piace che faccia tutto quello che si sente. Non dico che l'ho presa bene, però quello che vuole lei a me sta bene.

Chiara Nasti non è da meno e replica: "Io dopo averlo sentito avevo ancora più voglia di vederlo". In colleganto dall'Honduras, Stefano De Martino racconta che rassicurava Ugo Abbamonte attraverso i messaggi: "Io lo rassicuravo via sms, quindi uno per Ugo, Ugo per tutti".

Chi è Ugo Abbamonte

Ugo M. Abbamonte è innamoratissimo di Chiara Nasti, come dimostrano i post sui social network tutti dedicati a lei. Dopo una serie di storie finite male, Chiara Nasti sembra aver finalmente trovato l'amore con uno dei rampolli di una delle famiglie più note e in vista della Campania. La fashion blogger e il "figlio d'arte" sono fidanzati da tempo e, come sono apparsi questo pomeriggio a Verissimo, sembrano davvero inseparabili insieme. Probabilmente la storia tra i due durerà ancora molto a lungo, ci sperano anche i fan della coppia che albergano spesso tra le pagine dei loro post, tra commenti e like.