15 Luglio 2015
17:26

Chiara Napoli, la single di Amedeo a Temptation Island che fece perdere la testa a Higuain

A Temptation Island va in scena la folle attrazione dell’ex tronista Amedeo Andreozzi nei confronti della single Chiara Napoli. La ragazza che potrebbe sostituire Alessia Messina non è proprio una sconosciuta. Per lei, perfino Gonzalo Higuain avrebbe perso la testa pochi mesi fa.
A cura di Stefania Rocco

I fan della coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si dicono relativamente tranquilli. L’ex tronista e la fidanzata scelta a Uomini e donne sarebbero usciti mano nella mano da Temptation Island 2 ma, stando a quello che viene trasmesso in televisione nelle ultime ore, la loro storia ha scricchiolato parecchio. La “colpa”, se così può essere definita, è da attribuire alla bellissima Chiara Napoli, la single che ha tentato in ogni modo possibile di sedurre l’affascinante Amedeo di fronte alle telecamere. Chiara è entrata a Temptation Island insieme agli altri 23 single che compongono il cast. Non tutti sanno, però, che questa modella campana era già nota al grande pubblico per un gossip in particolare: pare sia stata alla base della lite tra Mirante e Gonzalo Higuain. Fu lei stessa, prima di partire alla volta del reality, a dichiarare di aver vissuto una relazione con il portiere del Parma, parole smentite dal campione che negò di aver mai avuto una love story con la bellissima modella campana. A smentirlo arrivarono, però, una serie di foto pubblicate in rete che mostrano i due vicini.

Chiara Napoli con Antonio Mirante
Chiara Napoli con Antonio Mirante

Chi è Chiara Napoli, studentessa e modella che ha stregato Amedeo

Quella a Temptation Island è la prima esperienza in tv per la bellissima Chiara. Questa giovane modella ha solo 20 anni ed è originaria di Salerno. Chiara studia presso l’Università di Fisciano ed è un’appassionata di moda. Proviene da una famiglia normale ed è molto legata a sua madre e al fratellino più piccolo che spesso posa insieme a lei sui social network. Sebbene magrissima, ama il cibo e dice di mangiare moltissimo. Tra i suoi cibi preferiti ci sono la pizza e il sushi. Si tiene in forma grazie alla palestra, al crossfit (la disciplina sportiva che ha stregato Belén Rodriguez) e alla danza che ha praticato per anni. Adora i bambini e le piacerebbe diventare mamma in futuro, non prima di essersi affermata nella professione però. Chiara adora viaggiare e non è raro che si conceda qualche giorno di relax in posti esotici e lontani che le permettono di trascorrere la giornata in bikini. Ama leggere e la si vede spesso in giro per Capri, l’isola campana dove si rifugia appena possibile. Adora sua nonna che considera una seconda mamma e ritiene lo shopping una vera e propria terapia contro ogni tristezza. La sua attrice preferita è Sophia Loren ma non disdegna la latina Eva Mendes con la quale riconosce di avere una certa somiglianza.

Amedeo dal barbiere dopo Temptation Island, porta ancora la metà del cuore di Alessia
Amedeo dal barbiere dopo Temptation Island, porta ancora la metà del cuore di Alessia
La prima foto di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island conferma che sono rimasti insieme
La prima foto di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island conferma che sono rimasti insieme
'Temptation Island 2' anticipazioni: Aurora scatenata con Giorgio, Amedeo trema
'Temptation Island 2' anticipazioni: Aurora scatenata con Giorgio, Amedeo trema
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni