Più belli e con più follower della Royal Family. Ecco una nuova foto ufficiale dei Ferragnez: "Striped Family". Chiara Ferragni e Fedez si mostrano con i figli Leone e Vittoria in una foto tutta coordinata, con maglione leggero panna a righe blu – compresa la cagnolina Matilda. La piccola Vittoria, nata lo scorso 23 marzo, è già amatissima e – come i genitori – sempre presente in rete.

La foto da un milione di like

Il quadretto familiare ha raggiunto quasi un milione di like. È una foto che mostra la famiglia nella nuova veste, con Leone che sembra aver ben accolto la nuova arrivata così come il suo nuovo ruolo di fratello maggiore. Raggiante il volto di Fedez, quinta essenza della felicità. La piccola Vittoria, per l'orgoglio di mamma Chiara Ferragni, guarda già in camera e sembra quasi accennare un sorriso.

Vittoria somiglia alla nonna di Chiara Ferragni

Una settimana fa, Chiara Ferragni aveva condiviso un suo pensiero sui social: “Vittoria somiglia molto a mia nonna Maria che è morta l’anno scorso”. La nonna di Chiara Ferragni, Maria, è morta l'8 marzo del 2020, durante i primi giorni in cui ci fu lo scoppio dell'epidemia di coronavirus nel mondo. Chiara Ferragni ha spesso parlato di sua nonna e ha sempre dichiarato di essere molto attaccata.

Chiara Ferragni è già al lavoro

Chiara Ferragni si è goduta un po' di giorni di riposo, ma non è restata lontano a lungo dal lavoro. Ha deciso infatti di mettersi subito in moto, cominciando ad allenarsi e tornando in ufficio"Ho molti progetti già pianificati per giugno e per luglio", aveva dichiarato. Poi con lo smart working c'è la possibilità di controllare tutti i progetti da casa e, al tempo stesso, di potersi godere il privilegio di una coccola e una cura alla piccola Vittoria Lucia Ferragni, la nuova reginetta di casa Ferragni.