119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti scettico sull’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Quei baci sono veri?”

Il conduttore di Repubblica delle Donne ha lanciato non pochi dubbi sull’autenticità del rapporto tra Clizia Incorvaia, ex Principessa dei suoi show, e Paolo Ciavarro al GF Vip: “Quei baci sono una vendetta?” Incalza Cristiano Malgioglio: “È una madre, ci vuole dignità”. Il matrimonio finito tra l’influencer e Francesco Sarcina è stato segnato da presunte accuse di tradimento reciproco. Il cantante delle Vibrazioni sostiene di essere stato tradito con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico e testimone di nozze. Clizia replica di aver subito violenza psicologica da parte dell’ex marito.
A cura di Giulia Turco
119 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia d'amore dai toni fiabeschi, forse ormai stucchevole, quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, che il pubblico fa già fatica a digerire. Ma a riportare tutti con i piedi per terra ci pensa Piero Chiambretti, che durante l'ultima puntata della sua Repubblica delle Donne su Rete4, ha lanciato parecchi dubbi dell'autenticità del rapporto tra Ciavarro e l'ex Principessa del suo show.“Sapete cosa è successo a Clizia e all’ex marito, adesso lei si vendica con un ragazzo molto carino. Quei baci sono veri? Sono di passione? Sono una vendetta?”. Cristiano Malgioglio dice la sua: "Non sono un moralista, ma non fa bene a comportarsi in questo modo, cosa penseranno a casa? Ci vuole anche dignità". L'opinionista ritiene che Clizia sia molto furba e non approva che abbia raccontato la sua vita privata da Barbara d'Urso. "E’ anche una madre e spero che alla figlia non facciano vedere il GF. Senza pensare a cosa succederà dopo”, aggiunge.

I presunti tradimenti di Clizia con Riccardo Scamarcio

L'ingresso dell'influencer nella casa del Grande Fratello è stato segnato dalla separazione recente da Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni e dalla bufera scatenata dalle accuse reciproche di tradimento. Il cantante infatti ha accusato l'ex moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico e per altro loro testimone di nozze. Clizia ha negato, raccontando di avere baciato l’attore solo dopo che la relazione con il suo ex era finita. A sua volta sostiene che sarebbe stato Sarcina a tradirla costantemente durante il matrimonio. Ne corso di una puntata del Grande Fratello la showgirl ha ammesso che quel rapporto lo trascinava stancamente da anni per il bene della figlia Nina. Nel salotto di Chiambretti a Repubblica delle Donne invece, aveva preso le sue parti la giornalista Francesca Barra: “Io mi vergognerei per quello che l’ex marito faceva per perversione sessuale e mi auguro che il sentimento sia vero perché così Clizia avrebbe dato un bell’esempio alla figlia, cioè che si può rinascere”.

Clizia avrebbe subito violenza psicologica dall'ex marito

Poco tempo dopo essere uscita allo scoperto la notizia dei presunti tradimenti, Clizia Incorvaia aveva affidato al settimanale Chi un lungo sfogo:

Ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte. Anche per mia figlia. Prima vivevo nel mio mondo fatato, mi sentivo una principessa che voleva essere salvata: adesso so che, se mi salvo, mi salvo da sola. E poi ho capito che è inutile ingoiare tanti rospi per un uomo: anche se lo fai, quell’uomo non si trasformerà mai in un principe». Parole dure a cui è difficile non pensare a una nuova replica.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views