Chiambretti Night: Vasco vuole essere come Valentino Rossi, video
Una serata da numeri uno quella del Chiambretti Night dell'11 marzo 2011, anzi due visto che la mole di cose da dire sull'ospite erano tante e si è andati in onda anche il 12 marzo.
L'ospite d'eccezione è stato il campione di motociclismo Valentino Rossi che ha parlato a ruota libera della sua carriera, le sue cadute in moto, i suoi passaggi di scuderia, sono state mostrate le sue radiografie e si è parlato anche di amore e proprio in questa occasione il pluri campione del mondo ha dato una succulenta notizia. Valentino Rossi presenta Marwa Klebi, la sua nuova fidanzata. I due stanno insieme da ottobre e si sono conosciuti in un bar di Pesaro.
Ma ad omaggiare il grande campione delle due ruote c'è stato non solo l'omaggio di Lorenzo Cherubini (Jovanotti) ma anche la telefonata in studio di uno dei grandi miti della canzone italiana, Vasco Rossi. I due Rossi si stimano enormemente a vicenda e questa telefonata lo testimonia.
Il cantante addirittura si lancia in affermazioni molto forti: "Se mi reincarnassi vorrei reincarnarmi in Valentino Rossi". Beh, a noi sembra che a Vasco non sia andata poi tanto male.
La telefonata inizia subito con numerosi doppi sensi sulle donne che sono molto amate dai due numeri uno, ma poi si cerca di tornare più seri e nel corso della chiacchierata Vasco ci tiene a ribadire il suo pensiero su Valentino: "Lo stimo, è un grandissimo è il migliore dei campioni".
Piero Chiambretti nel suo programma ci regala sempre numerose interviste interessanti che ci fanno scoprire aspetti inediti dei numeri uno!