Chiambretti Night svela il lato buono di Marco Materazzi, questa sera su Canale 5
Un nuovo venerdì all'insegna dell'intrattenimento brillante per Canale 5. Al termine di Zelig alle ore 23.30 sarà il turno del Chiambretti Night che, questa sera, ha come ospite d'onore "Il Santo": Marco Materazzi (quasi un ossimoro vien subito da pensare!).
Dopo "l'uomo nero" Samuel Eto'o ospite al Chiambretti Night lo scorso 21 gennaio, un altro grande campione nerazzurro si racconterà al microfono pù irriverente della televisione italiana.
"Matrix", come viene definito da amici e tifosi, con il suo metro e 93 e i molti tatuaggi, è da sempre visto come un "duro" e un "guerriero", ma oggi, come promette il promo tv, potrebbe svelare il suo lato da "santo". Quel che è certo è che nella lunga intervista a Piero Chiambretti ripercorrerà tutti i momenti epocali della sua vita, dalla indimenticata testata ricevuta a Berlino da Zidane, nella finale dei Mondiali 2006, alle altre tappe di una carriera giocata sempre a testa alta, nel bene e nel male. Ma l'affascinante difensore dell'Inter parlerà anche della vita privata e degli affetti familiari.
E laddove, lì sulla poltrona bianca, fosse restio a parlare, Chiambretti promette ospiti e contributi che potrebbero rivelare l'altra anima del Campione del Mondo … in questa nuova notte da numeri uno.
Non mancheranno le solite attrazioni e i personaggi fissi dello show, a partire dalla splendida Lucky Moon, acrobata del Cirque du Soleil. Ricordiamo che l'appuntamento è doppio, perché lo show ritorna anche il sabato, sempre in seconda serata. Il vero Sathurday Night Live di Canale 5.