Chiambretti Night: Pamela Anderson balla un sexy tango
Nel salotto del locale più cool della tv arriva la super star (dello scorso decennio) Pamela Anderson.
La bella attrice per tutti gli anni Novanta ha rappresentato il sogno proibito per milioni di uomini in tutto il mondo.
Era la star Baywatch e le sue corse in bikini sulla spiaggia sono fisse nella mente di tutti nonostante siano passati molti anni dalla messa in onda di quel telefilm. In suo onore il Chiambretti night è diventato il Baywatch Night.
Durante l'intervista che si vedrà domani sera su Canale 5, si è vista una Pamela Anderson inedita, opposta all'immagine forte, ribelle e decisa che ci ha sempre mostrato.
Si è ripercorso il percorso artistico e le sue vicende personali. Attualmente è una convinta animalista (è appena tornata da Tel Aviv dove aveva partecipato ad un evento per convincere il Parlamento ad approvare una legge per vietare il commercio di pellicce).
Piero Chiambretti nel presentarla l'ha definita "Colei che ha trasformato il lavoro più antico del mondo… Il bagnino!" e lei ha risposto di essere un’icona con le tette "Con le quali ho fatto carriera".
Per gran parte dell'intervista, Pamela era un pò sulle sue e rispondeva a monosillabi alle curiose domande di Chiambretti. Ed è anche indispettita quando, in merito ad un ricordo della Coniglia ex collega di Playboy Micol Ronchi, è stato mostrato un video in cui appariva completamente nuda mentre consegnava una torta durante il compleanno del re della rivista patinata Hugh Hefner.
Pamela è stata più a suo agio a ballare: si è lanciata nel ballo coreografato da Bill Goodson e il suo gruppo e in più ha ballato un sexy tango con lo stesso Pierino perchè rivelava che "Preferisco ballo liscio e tango".
Ma è stato difficile farla parlare. Elogia il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che considera “Un fantastico presidente” e al quale ha mandato una lettera per la liberalizzazione di tutte le droghe. Oggi è anche vegetariana, ed è intervenuta anche all’Università di Oxford per parlare di quanto possa essere “brutta l’alimentazione a base di carne".
Rinnega l'immagine sexy che aveva in passato, dice di essere cambiata, ma poi si contraddice rivelando che a gennaio sarà di nuovo in copertina su Playboy senza veli in versione Anita Ekberg.
Un momento carino arriva quasi al termine della serata: quando Chiambretti si è seduto a fianco a lei, l’attrice l’ha baciato sulla guancia ringraziandolo per i complimenti e per la bella serata.
Dopo averle dedicato una canzone in napoletano, la chiusura è stata tutta a suon di ballo grazie ad un filmato di Dancing with the stars in cui Pamela Anderson ha partecipato come concorrente. Anche in studio hanno ballato tutti: Pamela, i ballerini e lo stesso Piero Chiambretti.
Insomma una puntata da non perdere.
Lazzaro Langellotti