54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Chi vuol essere milionario?”, Gerry Scotti non trattiene le lacrime: ‘Mi ricorda il mio papà’

Il conduttore ha ceduto a un momento di commozione dovuto a un ricordo di infanzia, in particolare relativo a suo padre. Il tutto è accaduto mentre il conduttore parlava con il concorrente toscano protagonista della serata, figlio dell’ex calciatore e allenatore di Serie A Renato Gei, protagonista della massima serie per circa un ventennio, dagli anni ’50 agli anni ’70.
A cura di Andrea Parrella
54 CONDIVISIONI
Immagine

Gerry Scotti non resiste alle lacrime durante la puntata di "Chi vuol essere milionario?" del 4 marzo. Il conduttore ha ceduto a un momento di commozione dovuto a un ricordo di infanzia, in particolare relativo a suo padre. Il tutto è accaduto mentre il conduttore parlava con il concorrente toscano protagonista della serata, figlio dell'ex calciatore e allenatore di Serie A Renato Gei, protagonista della massima serie per circa un ventennio, dagli anni '50 agli anni '70.

Il caso ha voluto che una delle prime domande riguardasse la storia della nazionale di calcio, in cui Gei ha militato nel corso della sua carriera. Nello specifico si chiedeva quale fosse il motivo ispiratore del colore azzurro scelto per la casacca della nazionale italiana. Quattro le risposte possibili: un omaggio ai Savoia, un omaggio ai francesci, al Mediterraneo o al cielo. La risposta giusta era la prima, ai Savoia, e per arrivarci Gei ricorda un aneddoto relativo a suo padre, che si recò in visita in Portogallo dai Savoia nel suo periodo di attività.

Gei condivide quindi un ricordo toccante di quegli anni, quando era ancora un bambino, e la cosa non ha lasciato indifferente Gerry Scotti, che davanti a questo ricordo di infanzia ha condiviso la sua emozione con il concorrente: "Mi ha ricordato anche il mio papà". Frase dopo la quale il presentatore ha ceduto all'emozione, commuvendosi. "Sono veramente toccato anche io", ha risposto il concorrente condividendo l'emozione di Gerry Scotti, che ha aggiunto: "E poi la gente da casa dice che è solo un quiz: guardate quante cose possono venir fuori solamente con un quiz". Non è il primo caso in cui Scotti si è commosso davanti alle telecamere, anzi il conduttore si è trovato più volte a fare i conti con le lacrime in questi ultimi anni, diventando peraltro un meme del web.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views