0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi l’ha visto ritorna sul caso di Sarah Scazzi: parla Cosimo Cosma

La trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli per Rai Tre, ritorna sul caso della quindicenne di Avetrana Sarah Scazzi. Questa sera, il programma manderà in onda un’intervista a Cosimo Cosma. Seguono, gli ultimi sviluppi sul caso della scomparsa di Denise Pipitone.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Sarah Scazzi su Chi l'ha visto

Dopo aver concesso largo spazio alla riapertura delle indagini su Sarah Scazzi dopo il ritrovamento di altri frammenti di Dna sconosciuto, la trasmissione Chi l’ha visto torna a concentrarsi sul caso legato all’omicidio della quindicenne di Avetrana. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 13 aprile, puntata che si scontrerà con i programmi Non smettere di sognare e Le Iene, raccontano di un’intervista a Cosimo Cosma, nipote di Michele Misseri scarcerato per insufficienza di prove a suo  carico.

Alle telecamere della trasmissione di Federica Sciarelli, l’uomo fornirà ancora una volta il suo punto di vista sulla questione e i ricordi relativi a quanto accaduto nei momenti successivi alla sparizione della ragazza. Dopo la querela di Concetta Serrano a Mediaset, la donna ha deciso di chiudersi in un ostinato silenzio, rotto solo dagli interrogatori degli inquirenti che tuttavia rimangono segreti. Cosma, inoltre, dovrà spiegare le ragioni del suo rifiuto a prestarsi all’esame del Dna in seguito alle nuove tracce ritrovate sul corpo della ragazzina. Grande attenzione sarà posta inoltre sulla figura di Ivano Russo e sul suo possibile coinvolgimento nella morte della ragazzina.

Chi l’ha visto si concentra inoltre sulle ultime notizie relative alla scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita nel nulla nel settembre del 2004 da Mazara Del Vallo. Sulla scia del rinvio del processo sulla sparizione della bimba al 5 maggio, la Sciarelli ha deciso di riaprire televisivamente il caso con testimonianze inedite e la ricostruzione del caso fin dagli inizi. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera alle ore 21.05 su Rai Tre.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views