27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosima Misseri a Matrix: Sabrina non ha ucciso Sarah Scazzi, video

Sarah Scazzi ultime notizie: a Matrix l’intervista esclusiva a Cosima Misseri che difende la figlia Sabrina e accusa Michele Misseri.
27 CONDIVISIONI
cosima misseri a matrix

Cosima Misseri, moglie e madre di Michele e Sabrina, le due persone accusate dell'omicido di Sarah Scazzi, ha deciso di rilasciare un'intervista esclusiva a Matrix, la trasmissione di Alessio Vinci andata in onda ieri 23 marzo su Canale 5.

Cosima preferisce Matrix rispetto a Chi l'ha visto? forse ricordando che proprio nella trasmissione di Rai 3 è stata data in diretta la notizia del ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi.

La donna è da tutti sospettata di conoscere la verità sulla vicenda ed è definita la sfinge a causa del suo silenzio sulla questione. La donna vive da mesi reclusa nella sua casa di Avetrana sempre con la televisione accesa. Ma ha deciso di raccontare la sua verità ai microfoni di Matrix a quasi otto mesi di distanza dal ritrovamento del corpo della nipote Sarah Scazzi.

"Di quel maledetto giorno non ricordo nulla. Ma se fosse successo qualcosa in casa lo avrei sentito" queste sono le dichiarazioni della donna che però in cuor suo sa chi ha ucciso Sarah, infatti poi parla del marito Michele: "Quel giorno stava arrabbiatissimo per il trattore e Sarah più volte gli ha chiesto perchè urlava. Lui gli ha risposto di andare via ma lei ha continuato, così l'ha spostata di peso e le ha buttato la corda".

Per Cosima ad aver ucciso Sarah è stato Michele e non Sabrina e lo ripete con forza: "Se Sabrina fosse colpevole sarei stata la prima ad andare dai carabinieri" e non capisce perchè la figlia si trovi ancora in carcere quando è palese chi sia il vero assassino.

Poi si commuove dicendo che avrebbe poturo salvare Sarah dal marito: "Se mi avessero detto dei soldi che mio marito gli regalava, 5 euro, lui che non regala mai soldi a nessuno, mi sarei allarmata, avrei fatto delle domande. Forse avrei potuto salvarla".

La donna poi come prova di colpevolezza del marito dice che in carcere sta ingrassando e questo perchè si è lavato la coscienza e ora è tranquillo, mentre la figlia Sabrina sta dimagrendo perchè addolorata da una ingiusta condanna.

Le indagini continueranno ad andare avanti avvalendosi anche di queste ulteriori parole di Cosima, l'unica che potrebbe rivelare la verità sull'omicidio di Sarah Scazzi.

Ma continuano anche i dibattiti in tv sul caso Sarah Scazzi dopo la multa a 400 trasmissioni tv inflitta per come è stato trattato l'argomento in televisione.

https://www.youtube.com/watch?v=eP12Zihi9p8
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views