video suggerito
video suggerito

Chi ha incastrato Peter Pan: ospiti Francesco Renga e Raffaella Carrà

Ultima puntata dello show di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan?. Ospiti della serata il cantante Francesco Renga, la conduttrice Raffaella Carrà, Bruno Vespa e Nicola Savino.
9 CONDIVISIONI

francesco-renga

Chi ha incastrato Peter Pan? giunge stasera all'ultima puntata della sua quarta edizione.

Il programma di Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti ha dovuto fronteggiare la forte concorrenza di Michele Santoro con Annozero su Rai 2, ma nonostante tutto spesso è riuscito a vincere la sfida degli ascolti con successo.

Stasera 25 novembre 2010 in occasione dell'ultima puntata ci saranno molti ospiti illustri.

Iniziamo dall'ospite musicale. Francesco Renga sarà sul palco di Chi ha incastrato Peter Pan? e oltre a presentarci il suo nuovo lavoro discografico (la promozione del quale lo rende da settimane onnipresente in televisione), risponderà alle domande irriverenti dei 10 simpatici bambini protagonisti dello show.

Torna in televisione, anche se come ospite, una delle regine della televisione italiana: Raffaella Carrà.

Di sicuro non mancheranno dei momenti divertenti in cui la brava conduttrice giocherà con i bambini ma anche con quei "pazzi" di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Anche Bruno Vespa sarà vittima delle domande imbarazzanti dei bambini. Ma il conduttore di Porta a Porta sarà protagonista dell’angolo chiamato “La bella e la Bestia” in cui i bambini dovranno indovinare chi dei tre, nell’adolescenza, sia stato protagonista di episodi curiosi o non proprio piacevoli che sono finora poco noti al grande pubblico e che Paolo Bonolis ci svelerà. Il conduttore di Rai 1 è stato recentemente insignito del primo posto nella classifica de I nuovi mostri di Striscia la Notizia: il filmato mostrava Bruno Vespa che piange durante un'intervista di Massimo Giletti a Domenica In.

Altro ospite sarà Nicola Savino il conduttore di Colorado Cafè, trasmissione di cabaret di Italia 1.

Non mancheranno le immagini delle candid camera in cui Bonolis crea delle situazioni improvvisate e mette a così alla prova la furbizia e la genialità dei piccoli protagonisti.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views