Chi è Vanessa Spoto, la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne 2021
Vanessa Spoto è la nuova corteggiatrice di Uomini e donne. La ragazza pratese è nel programma per corteggiare Massimiliano Mollicone sebbene sia uscita anche con Giacomo Czerny. Vanessa Spoto è giovanissima, ha solo 19 anni. Ma scopriamo di più su questa nuova protagonista del popolare programma condotto da Maria De Filippi.
Chi è Vanessa Spoto
Vanessa Spoto è nata e cresciuta a Prato. Ha cominciato a lavorare in un supermercato come commessa, attualmente lavora in una ditta di filato, di proprietà del marito della sorella. Come è noto, Prato è molto famosa per l'industria tessile, settore che Vanessa Spoto ama particolarmente: "Mi occupo di ripassare le rocche e vedere se ci sono difetti. Non sto mai ferma e mi piace molto questo". Con questo lavoro, si è guadagnata una indipendenza economica: "Per me è stata una soddisfazione". Ora il suo obiettivo è trasferirsi a Roma, magari proprio con Massimiliano Mollicone.
Eugenia Rigotti, la rivale di Vanessa Spoto
Prima di poter diventare la scelta di Massimiliano Mollicone, Vanessa Spoto dovrà vedersela con la sua rivale: la corteggiatrice Eugenia Rigotti. Eugenia che ha anche già espresso un giudizio secco a proposito della rivale Vanessa: “Sono molto sicura della persona che sono, quindi non è propriamente corretto dire che le temo. Per quello che ho potuto vedere, Vanessa è una ragazza che non riesco ad apprezzare. È molto bella, ma io personalmente non vedo altro. Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, tantomeno apprezzo. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita”. Ma come finirà questa stagione di Uomini e Donne? Lo scopriremo solamente guardando le prossime puntate.