Serena Cirillo è la giovanissima ballerina che a Ballando con le stelle, nella puntata del 31 ottobre 2020, ha catturato la scena nel minigioco "Ballando con te". Giovanissima ballerina di danza del ventre, Serena Cirillo è una bambina: ha 7 anni ma studia danza ed è tra le più giovani della categoria a fare danza del ventre. Non è riuscita a trionfare, ma ha comunque rubato la scena per la sua giovane età e per le sue capacità.

La presentazione di Serena Cirillo

Serena Cirillo va in seconda elementare e a Ballando con le stelle si presenta: "Mi piace essere elegante, sono emozionata di essere qui. La persona che mi piace di più è mio fratello perché mi fa divertire. A casa giochiamo sempre". Il suo sogno: "Voglio diventare una ballerina". 

Chi ha vinto la seconda puntata di Ballando con te

La seconda puntata di Ballando con te, il minigioco in onda nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle, è stata vinta da Naima Academy. In questo speciale segmento della settima puntata, la conduttrice dello show Milly Carlucci ha voluto comunque fare un grande applauso alla giovanissima ballerina: "Brava Serena, continua a ballare, anche se so che questo è un momento difficile per la danza e anche per gli sport". Una nota di merito per la piccola originaria di Pompei, in provincia di Napoli.

Il messaggio di Carolyn Smith

Anche Carolyn Smith ha preso la parola. La coreografa e insegnante di danza ha voluto spendere un pensiero di incoraggiamento per la categoria, purtroppo colpita dalla crisi e dagli effetti delle restrizioni di questa pandemia. Carolyn Smith ha usato lo spazio a disposizione per lanciare questo messaggio:

Dobbiamo sperare che aprano il più presto possibile, quando possibile. A tutti i ragazzi io dico di non disperare, di continuare a fare allenamento a casa e di tenere duro.