A ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ è tempo di novità. Nel corso della terza puntata, trasmessa martedì 21 gennaio, nuovi volti si sono aggiunti al cast. In particolare, ha fatto il suo ingresso una coppia di viceversa, quella composta dalla secchiona Sandra Maestri e dal pupo Marco Sarra. Vediamo chi è l'agronoma.

Sandra Maestri ha 34 anni

Sandra Maestri ha 34 anni ed è un'agronoma. È originaria di Codigoro, in provincia di Ferrara. Adora coniugare studio e lavoro. Sa perfettamente quello che vuole e non ha mai aspirato a far parte del mondo delle pupe. È fiera del percorso fatto nella vita e del tempo che ha dedicato alla conoscenza. Ama viaggiare e ritiene che la cultura sia un passaporto in grado di portarti in giro per il mondo e farti avvicinare a diverse tradizioni. Al contrario, è convinta che l'ignoranza sia una sorta di pericolosa malattia.

Parla cinque lingue e fa musica rap

Sandra Maestri è laureata in scienze ambientali. Nella vita di tutti i giorni, si dedica al lavoro nell'azienda agricola di famiglia. Inoltre, non dimentica di coltivare la passione per l'ambiente e per la geologia. Appena può, infatti, parte per avventurose esplorazioni. Sandra Maestri vanta anche la conoscenza di ben cinque lingue, oltre all'italiano, infatti, parla slovacco, ceco, inglese, francese e tedesco. Tra i talenti nascosti della trentaquattrenne c'è quello del canto. L'agronoma è anche una rapper conosciuta con lo pseudonimo Sanny MC.

Il cast de ‘La pupa e il secchione e viceversa'

Ecco tutti i concorrenti che hanno preso parte a ‘La pupa e il secchione e viceversa': Martina Di Maria e Giovanni Tobia Benedetti; Marina Evangelista e Lorenzo De Lauretis; Stella Manente e Raffaello Mazzoni; Carlotta Cocina e Dario Massa; Angelica Preziosi e Alessandro Santagati; Martina Fusco e Giovanni Boni; Marina Evangelista e Lorenzo De Lauretis; Mariano Catanzaro e Florencia Lourdes Genna a cui si aggiungono Sandra Maestri e Marco Sarra.