La serie turca Come sorelle ha catturato l'attenzione degli spettatori italiani. La prima puntata, trasmessa mercoledì 8 luglio, è stata seguita da 2.472.000 spettatori con uno share pari al 13.4%. La fiction racconta le vicende di Ipek, una donna che alla vigilia delle nozze scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle: Deren e Cilem. Le invita alle nozze. Deren si presenta. Al posto di Cilem, invece, arriva la misteriosa Azra Yılmaz, interpretata dall'attrice Özge Özacar. Conosciamola meglio.

Özge Özacar è nata a Istanbul nel 1995

L'attrice Özge Özacar è nata il 22 aprile 1995 a Istanbul, in Turchia. Prima di appassionarsi alla recitazione, ha studiato Giornalismo alla Marmara University. Dopo essersi laureata, si è iscritta alla Istanbul Culture & Art Academy for Acting dove ha iniziato a gettare le basi per la sua carriera di attrice. Per approfondire lo studio della recitazione ha lavorato con diversi coach e ha studiato con le registe Zeynep Günay Tan e Hilal Saral. Parla perfettamente l'inglese e il francese, per questo le piacerebbe in futuro recitare in lingue diverse dalla sua.

La carriera di Özge Özacar

Nel corso della sua carriera, Özge Özacar è apparsa in diversi spot pubblicitari. Inoltre, come riporta il sito della sua agenzia, prima di essere scelta per interpretare Azra Yılmaz nella serie tv Come sorelle, titolo originale Sevgili Geçmiş, ha preso parte ad altri progetti televisivi turchi: Meryem, Lise Devriyesi, Oyunbozan e Tatlı Küçük Yalancılar.

La passione per la danza e per la lettura

Dai suoi profili social non trapela nulla sulla sua vita privata. Al contrario, Özge Özacar ama parlare dei suoi interessi. Nel momento in cui scriviamo, ha 533 mila follower su Instagram. Oltre ai selfie che la riguardano, ama condividere le sue letture. Spesso, infatti, pubblica delle riflessioni sui libri che la stanno appassionando. Infine, da un video (vedi sotto, ndr) si evince che è anche una bravissima ballerina.

Nerede kalmıştık? 🤓 @odadans ⚡️

A post shared by Özge Özacar (@ozgeozacar) on