Chi è Nicole Ari Parker, la nuova “Samantha” nella serie Sex and the City
Da giovedì 9 dicembre 2021 saranno disponibili i primi due episodi on demand su Sky Serie di "And Just Like That". Le ragazze sono tornate in quattro. Sarah Jessica Parker ha condiviso su Instagram un'immagine del nuovo capitolo di "Sex and the city" e, sorpresa, c'è una nuova attrice. Accanto a lei, Kristin Davis e Cynthia Nixon c'è Nicole Ari Parker, attrice statunitense già vista in numerose pellicole, che avrà un ruolo tutto nuovo all'interno della serie sequel del popolarissimo titolo degli anni '90: interpreterà Lisa Todd Wexley. "Passerei ogni notte a cantare cantoni anni Settanta con queste tre donne", ha scritto Sarah Jessica Parker nel presentare al pubblico la new entry.
Nicole Ari Parker è Lisa Todd Wexley, la nuova Samantha
L'attrice americana è entrata a sorprese nella serie, dove interpreta il personaggio di Lisa Todd Wexley. Le sinossi ufficiali descrivono questo personaggio come una mamma di tre bambini con una carriera di documentarista e un appartamento a Park Avenue. Un profilo completamente diverso da quello dell'iconica Samantha che, però, non è escluso possa regalare nuove e frizzanti sorprese.
Chi è Nicole Ari Parker, carriera e vita privata
Nicole Ari Parker è nata nel 1970 e il suo ingresso è volto a ricoprire il vuoto lasciato da Samantha Jones. Ovviamente, i paragoni si azzardano: riuscirà a non far rimpiangere Samantha interpretata da Kim Cattrall? Nicole Ari Parker ha un curriculum di tutto rispetto. È figlia unica di Donald e Susan Parker, è apparsa in numerosi film indipendenti come "Due ragazze innamorate", "Boogie Nights", "200 Cigarettes" e "The Adventures of Sebastian Cole", vincitore del Sundance Film Festival nel 1999. È stata la protagonista della serie tv "Le vite segrete di mariti e mogli", ha recitato in "Murder in the First" nel 2014 e ricopre il ruolo del vice sovrintendente Samantha Miller nell'amata serie tv "Chicago P.D." Nicole Ari Parker è stata protagonista di una clamorosa fuga d'amore nel marzo del 2001. Sposò l'attore Joseph Falasca, ma il loro matrimonio durò solamente otto mesi. Successivamente, ha sposato Boris Kodjoe, con lei protagonista del film "Soul Food", nel 2005. Hanno due figli: Sophie Tei-Naaki Lee Kodje, a cui è stata diagnosticata la spina bifida alla nascita, nata nel 2005. Il secondo figlio si chiama Nicola Neruda Kodjoe ed è nato nel 2006.