Chi è Martina Grado, la corteggiatrice di Giacomo Czerny a Uomini e Donne
Altro giro altra corsa. In queste ultime settimane i telespettatori di Uomini e Donne stanno assistendo al rinnovarsi dei nuovi racconti fatti di coppie potenziali, troni, corteggiamenti. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ad esempio, sono andate in onda le prime esterne del tronista Giacomo con le nuove corteggiatrici. Se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Carolina Ronca, oggi scopriamo chi è Martina Grado, giovane ballerina, coreografa nonché docente di danza di soli 25 anni, anche lei notata dal tronista Giacomo Czerny. Sono loro due, essenzialmente, a contendersi in questo momento le sue attenzioni ed infatti con entrambe è uscito in esterna.
L'esterna con il tronista Giacomo Czerny
La prima esterna a Uomini e Donne di Giacomo e Martina è andata in scena per le strade di Roma, con la corteggiatrice che ha mostrato un video del suo primo giorno nella capitale, subito dopo i due ragazzi hanno chiacchierato del più e del meno. I due hanno quindi avuto modo di conoscersi e nelle prossime puntate si potrà capire quali saranno state le impressioni di Giacomo. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, non c’è stato ancora un responso e una seconda esterna tra Giacomo e Martina, quindi è molto probabile che nelle prossime puntate la ragazza chiederà delle motivazioni al tronista.
Chi è Martina Grado
Nata a Bergamo nel 1995, Martina sembra molto riservata nel rilasciare informazioni sul suo conto. Ha certamente una forte passione per la musica e ha sempre sognato di diventare una ballerina di grande successo, tant'è che è questa la disciplina che insegna. Durante il suo esordio a Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di Maria De Filippi, la giovane ha confessato di aver avuto un’infanzia tutt’altro che facile che l’ha spinta a crescere in fretta. Aspetti che forse nelle prossime settimane conosceremo meglio, anche se tutto dipenderà dalle scelte di Giacomo e le reazioni della sua corteggiatrice.