La terza puntata de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘, trasmessa martedì 21 gennaio, ha visto entrare in scena due nuovi concorrenti. Si sono aggiunti al cast, infatti, l'agronoma Sandra Maestri e il modello Marco Sarra. Quest'ultimo, che nel programma è tra i pupi, è originario di Novara. Conosciamolo meglio.

Marco Sarra ha 26 anni, ha partecipato a Ciao Darwin

Come già svelato, Marco Sarra nella vita fa il modello. Ha 26 anni ed è originario di Novara. Nel 2018 ha vinto il titolo di ‘Best model of the world. Cura meticolosamente il suo corpo. Tiene in particolar modo ai suoi capelli. Detesta che glieli scompiglino. Sogna di affiancare la carriera nel campo della moda a quella di attore. Gli piacerebbe interpretare un supereroe. In passato ha anche partecipato alla trasmissione ‘Ciao Darwin'. In particolare, ha preso parte alla settima edizione, nella sfida ‘Belli contro brutti'. Non è difficile intuire per quale categoria abbia sfilato. In un'intervista rilasciata lo scorso maggio alla rivista ‘Donna al top', Marco Sarra ha chiarito che la bellezza non è tutto per lui.

Il pupo studia Giurisprudenza

Marco Sarra è un ragazzo molto ambizioso. Alle sfilate accosta i pomeriggi passati sui libri. Studia, infatti, Giurisprudenza: "La mia vita non è solo bellezza, ma c'è molto di più. Oltre alle luci delle passerelle, vivo in mezzo ai tomi impolverati, codici e leggi perché l'impegno maggiore è dedicato allo studio". La famiglia, l'amicizia e il rispetto sono valori fondamentali per lui. Tra i suoi sogni, anche quello di partecipare a un programma di Maria De Filippi: "Seguo molto i programmi ideati e presentati da Maria De Filippi e mi piacerebbe avere l'opportunità di incontrarla. Potrebbe aiutarmi a trovare l'anima gemella". Chissà se la conduttrice accoglierà il suo appello.