Chi è la naufraga che si è proposta a Marco Ferri? Si tratterebbe di Rosa Perrotta o Elena Morali
A Pomeriggio5 si torna sull’indiscrezione lanciata da Cecilia Capriotti a proposito del presunto rifiuto di Marco Ferri di fronte a un invito bollente ricevuto da una naufraga fidanzata. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi permette uno zoom su quanto sarebbe accaduto in Honduras. Aveva già rivelato parte di questa storia al settimanale Chi, nel corso della sua prima intervista post reality. Pare che Marco, che aveva suscitato l’interesse di una naufraga fidanzata, avesse declinato l’invito ricevuto con un “No, grazie”. Ma chi è la naufraga in questione?
Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti
Dopo avere controllato i legami delle naufraghe ancora presenti sull’Isola, si è arrivati a una conclusione: si tratterebbe di Elena Morali o Rosa Perrotta. La prima è legata al comico Scintilla, la seconda all’avvocato Pietro Tartaglione. Cecilia ha preferito non fare nomi, ma ha svelato di avere appreso questo pettegolezzo da parte di un’altra naufraga già eliminata, la stessa “utilizzata” dalla concorrente interessata a Marco, e fatta intervenire nel ruolo di intermediaria.
La naufraga intermediaria sarebbe Paola Di Benedetto
La naufraga in questione, mandata in avanscoperta per sondare l’eventuale interesse di Ferri, sarebbe Paola Di Benedetto. Quando il suo nome è uscito fuori in trasmissione, la Capriotti ha sorriso e ha preferito non commentare. Poi ha aggiunto: “Questa ragazza ha raccontato a me a un altro gruppo di persone questo episodio, rivelando che Marco aveva preferito declinare l’invito”.
Dove si sarebbero potuti incontrare
La proposta arrivata a Ferri sarebbe stata la seguente. La naufraga misteriosa – Elena o Rosa, questo sarebbe certo – avrebbe spinto una terza persona a parlare con Marco per proporgli un incontro di notte sulla spiaggia. Cecilia ha aggiunto: “Di notte eravamo liberi di fare qualche passeggiata sulla spiaggia senza che le telecamere ci seguissero. L’Isola non è il Grande Fratello, è possibile nascondere qualcosa”. Questo fantomatico incontro sulla spiaggia avrebbe garantito alla naufraga fidanzata e a Ferri di ottenere qualche minuto di privacy, attimi bollenti da vivere prima di tornare a fingere disinteresse. Il naufrago, tuttavia, non ha raccolto l’invito. La Capriotti ha concluso: “Non so se per rispetto al legame pregresso di lei o proprio perché la naufraga non era il suo tipo”.