Isola dei Famosi 2018
27 Marzo 2018
19:22

Chi è la naufraga che si è proposta a Marco Ferri? Si tratterebbe di Rosa Perrotta o Elena Morali

La naufraga fidanzata che ci avrebbe provato con Marco Ferri all’Isola dei famosi sarebbe una tra Elena Morali e Rosa Perrotta. Cecilia Capriotti, che aveva lanciato l’indiscrezione, restringe il campo: “Questa ragazza ha mandato un’altra naufraga a parlare a Marco del suo interesse e lui ha rifiutato”.
A cura di Stefania Rocco
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

A Pomeriggio5 si torna sull’indiscrezione lanciata da Cecilia Capriotti a proposito del presunto rifiuto di Marco Ferri di fronte a un invito bollente ricevuto da una naufraga fidanzata. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi permette uno zoom su quanto sarebbe accaduto in Honduras. Aveva già rivelato parte di questa storia al settimanale Chi, nel corso della sua prima intervista post reality. Pare che Marco, che aveva suscitato l’interesse di una naufraga fidanzata, avesse declinato l’invito ricevuto con un “No, grazie”. Ma chi è la naufraga in questione?

Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti

Dopo avere controllato i legami delle naufraghe ancora presenti sull’Isola, si è arrivati a una conclusione: si tratterebbe di Elena Morali o Rosa Perrotta. La prima è legata al comico Scintilla, la seconda all’avvocato Pietro Tartaglione. Cecilia ha preferito non fare nomi, ma ha svelato di avere appreso questo pettegolezzo da parte di un’altra naufraga già eliminata, la stessa “utilizzata” dalla concorrente interessata a Marco, e fatta intervenire nel ruolo di intermediaria.

La naufraga intermediaria sarebbe Paola Di Benedetto

La naufraga in questione, mandata in avanscoperta per sondare l’eventuale interesse di Ferri, sarebbe Paola Di Benedetto. Quando il suo nome è uscito fuori in trasmissione, la Capriotti ha sorriso e ha preferito non commentare. Poi ha aggiunto: “Questa ragazza ha raccontato a me a un altro gruppo di persone questo episodio, rivelando che Marco aveva preferito declinare l’invito”.

Dove si sarebbero potuti incontrare

La proposta arrivata a Ferri sarebbe stata la seguente. La naufraga misteriosa – Elena o Rosa, questo sarebbe certo – avrebbe spinto una terza persona a parlare con Marco per proporgli un incontro di notte sulla spiaggia. Cecilia ha aggiunto: “Di notte eravamo liberi di fare qualche passeggiata sulla spiaggia senza che le telecamere ci seguissero. L’Isola non è il Grande Fratello, è possibile nascondere qualcosa”. Questo fantomatico incontro sulla spiaggia avrebbe garantito alla naufraga fidanzata e a Ferri di ottenere qualche minuto di privacy, attimi bollenti da vivere prima di tornare a fingere disinteresse. Il naufrago, tuttavia, non ha raccolto l’invito. La Capriotti ha concluso: “Non so se per rispetto al legame pregresso di lei o proprio perché la naufraga non era il suo tipo”.

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni