Chi è Ginevra Pisani, valletta de Il Pranzo è servito al fianco di Flavio Insinna
Ginevra Pisani è pronta per una nuova stagione in tv. Dopo l'esperienza con Professoressa a L'Eredità, la showgirl napoletana, 23 anni, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura al fianco di Flavio Insinna. Il Pranzo è servito, show rivisitazione del grande classico condotto da Corrado, torna dal 28 giungo su Rai 1, 28 anni dopo l'ultima edizione. "È un programma che ha fatto la storia della tv e io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta", ha scritto Ginevra su Instagram. "Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai".
Chi è Ginevra Pisani, da Uomini e Donna a L'Eredità
Ginevra Pisani nasce nel 1998 a Napoli e dalla sua adolescenza inizia la carriera come modella. Oltre ad un breve passaggio nel mondo del cinema con l'apparizione nella pellicola di Paolo Sorrentino "Loro", sbarca in tv partecipando prima come corteggiatrice di Uomini e Donne nell'edizione 2016/2017, poi come valletta, nelle vesti di Professoressa de L'Eredità condotto da Flavio Insinna, a partire dal 25 settembre 2019.+
La vita privata di Ginevra Pisani
Da Uomini e Donne Ginevra Pisani era uscita come la scelta del tronista Claudio D'Angelo, nonostante già allora la coppia abbia dimostrato di avere parecchie incomprensioni, date dalla differenza d'età: lei è più giovane di 13 anni. L'amore ha spinto la modella napoletana a trasferirsi per un periodo a Riccione, fino a quando a metà del 2019 la storia con D'Angelo è giunta definitivamente al capolinea. Una rottura annunciata da entrambi via social, che Ginevra ha spiegato dicendo di non sentirsi più amata né apprezzata da Claudio. Così la giovane modella è tornata a vivere a Napoli dalla sua famiglia e da allora sembra che nella sua vita non ci siano state più relazioni importanti.