Chi è Gabriele Capri, il corteggiatore “solido” di Ida Platano a Uomini e Donne
Gabriele Capri è il corteggiatore che a Uomini e Donne sta frequentando Ida Platano, nel tentativo di farle dimenticare il suo ex Riccardo Guarnieri. Arrivato in studio per corteggiare Elisabetta Simone, Gabriele è stato notato da Maria De Filippi: "Non so perché ma mi sono fissato con Ida e Gabriele, mi sembra una persona solida". È stata la conduttrice infatti a proporre il cavaliere ad Ida, nonostante lei non sembrasse inizialmente molto convinta. Dopo la storia d'amore finita con il Guarnieri, Ida è tornata a Uomini e Donne in cerca di un nuovo pretendente, ma tra lacrime e sconforto tutto le fa ripensare al percorso fatto con Riccardo.
Chi è Gabriele Capri
Gabriele Capri si è arrivato a Uomini e Donne presentandosi ad Elisabetta, che però ben presto lo ha escluso. Maria De Filippi allora, gli ha proposto la conoscenza di Ida, visto l'interesse del corteggiatore a restare nell'ambito del dating show. Gabriele ha 37 anni, è di Roma e gestisce un ristorante di cucina giapponese alla periferia della Capitale. Laureato in economia, si occupa di catering e gestisce un'attività delivery di sushi, nello specifico, per eventi e locali. Non ha figli, ma ad Ida ha confessato di adorare i bambini e di essere disposto ad accettare nella sua vita, se tra loro le cose dovessero andare bene, anche suo figlio di 10 anni. Ad Ida ha confessato di avere alle spalle una storia d'amore molto tormentata. Dal suo profilo Instagram deduciamo che ama viaggiare: "Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina", e che è molto ambizioso e determinato: "Tutti i miei errori e meriti mi hanno portato qui, nessun rimpianto, nessun ripensamento".
Ida Platano e Gabriele Capri si stanno conoscendo
Gabriele ha mostrato sin da subito il suo interesse per Ida. Arrivato a Uomini e Donne per Elisabetta, il corteggiatore ha ben presto messo gli occhi su Ida Platano tanto che, come rivela lei stessa in studio, le ha persino chiesto il numero di telefono. Ida ha confessato a Maria che l'approccio di Gabriele non è stato dei migliori, tanto che ha rifiutato di dargli il numero: "Lui si è avvicinato, mi ha parlato subito di Riccardo, è comunque il mio ex", si è sfogata, "se vuoi prenderti un caffè e vuoi conoscermi, l'approccio non mi è proprio piaciuto". La conduttrice ha preso le parti di Gabriele: "Eh Ida hai parlato solo di Riccardo per due anni! Basta". Alla fine la dama ha accettato l'invito ed è uscita con Gabriele accettando di prendere un caffè fuori dal programma.