Chi è Desirèe Maldera, la tentatrice che ha colpito Francesco Chiofalo
La prima puntata di Temptation Island 2017 ha regalato grandi soddisfazioni ai fan del reality di Canale 5 nel quale sei coppie mettono alla prova il loro amore entrando in contatto con sexy tentatori e tentatrici. In particolare, ad attirare l'attenzione del pubblico sono Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, già alle prese con i primi litigi. Lui sembra essere interessato alla sensuale Desirèe Maldera, tanto che le sue attenzioni nei confronti della bionda 24enne hanno fatto infuriare Selvaggia.
Andiamo dunque a scoprire chi è la bella Desirèe, che rischia di compromettere la relazione tra Selvaggia e Francesco, già alle prese con diversi problemi personali. Ebbene, non deve stupire il fatto che la giovane sia figlia d'arte e non proprio una sconosciuta al mondo del web e dello spettacolo. Del resto, la stessa Selvaggia è già un volto noto (corteggiò Alessio Lo Passo a Uomini e Donne), così come altri personaggi di questa edizione.
Desirèe è figlia di Aldo Maldera ed ex concorrente a Miss Italia
Desirèe è figlia del noto calciatore Aldo Maldera, che giocò negli anni Settanta e Ottanta militando in Milan, Bologna, Roma e Fiorentina (vinse due scudetti, con i rossoneri e con i giallorossi) nonché nella nazionale azzurra. Soprannominato "Sciur Crippa" e "Cavallo", è morto a soli 58 anni nel 2012.
Desirèe ha inoltre partecipato a Miss Italia nel 2014 rappresentando il Lazio, fa la modella ed è piuttosto popolare su Instagram. Quello del passato nel concorso di bellezza sembra essere un elemento fondamentale per molte protagoniste di Temptation Island 2017, dal momento che almeno altre due ragazze dell'edizione vi hanno partecipato (si tratta di Sara Affi Fella e di Veronica Bagnoli). Nel 2014, la Maldera ha inoltre fatto parlare per le immagini che la mostravano in vacanza con Dan Bilzerian, giocatore di poker miliardario e noto "viveur".
Il ricordo di papà Aldo
Se i suoi profili social sono ricchissimi di foto sexy in cui Desirèe mostra il fisico mozzafiato e le forme da urlo, non sono pochi i post nei quali la giovane ricorda la figura del padre scomparso prematuramente e al quale era legatissima. "Riuscire ad unire passione e lavoro e riuscire a farlo nel migliore dei modi è il sogno di ognuno di noi. Ti invidierò per sempre papà", scriveva qualche mese fa la ragazza, in uno dei tanti messaggi d'affetto con foto d'epoca del calciatore.