Nella puntata di mercoledì 11 novembre di All Together Now, il music show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, Dalila Calavera ruba la scena ed emoziona il pubblico. Il Muro dei Giudici e i quattro giudici d'onore – Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax, si sono alzati tutti in piedi. Perché Dalila Calavera ha davvero emozionato con "Meraviglioso amore mio", cover di Arisa. È stata una puntata ricca di spunti, come il brano cantato da Eki che ha omaggiato Michael Jackson con "Heal the world". 

Chi è Dalila Calavera

Dalila Calavera ha regalato grandi emozioni anche nella seconda puntata. Il Muro Umano composto da cento personaggi tra cantanti, esperti, volti noti e giuria popolare si è sciolto in un grandissimo applauso. Dalila Calavera è nata a Nardò, in provincia di Lecce ed ha 23 anni. È fidanzata con una ragazza di Bologna. Ha studiato canto e ha fatto parte di un coro nella sua città. Sogna di sfondare nel mondo della musica.

Come funziona All Togheter Now

Ma come funziona quest'anno All Together Now? La grande novità è la possibilità dei quattro giudici, staccati dal resto del Muro del canto, di assegnare punti bonus. Come nelle precedenti edizioni, la somma totale dei punti viene data dall'insieme dei voti raccolti dalla giuria vip e dai componenti del muro a decretare il successo di un'esibizione. Il totale dei voti è di 100, ma la giuria può togliere o assegnare fino a un massimo di cinque punti. Al termine di ogni puntata i due concorrenti che hanno avuto il minor punteggio dovranno sfidarsi e chi perderà la sfida sarà eliminato. La terza di edizione di All Together Now è partita bene sul piano degli ascolti tv, anche la sua struttura rinnovata sembra convincere. Tutto incentrato sulla musica, molto meno sulle storie come i "rivali" X-Factor e The Voice.