video suggerito
video suggerito

Cherry Season non è stato sospeso, tornerà prossimamente. Sabato le ultime due puntate

Cherry Season non è stato sospeso. La soap opera turca è in attesa di una nuova collocazione nei palinsesti Mediaset e tornerà prossimamente nelle case degli italiani. Al suo posto, subito dopo Beautiful, da lunedì 12 settembre tornerà Uomini e Donne, come ogni anno.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico di Cherry Season è stato allertato circa la presunta soppressione nei palinsesti Mediaset. La notizia della sostituzione della nota soap con Uomini e Donne, che da lunedì 12 settembre 2016 ripartirà con una nuova stagione televisiva, è stata confusa con l'idea che la storia di Öykü Acar e Ayaz Dinçer non fosse stata particolarmente seguita e, per questo, fosse stata cassata dalla rete del Biscione. Non è così.

La redazione di Fanpage.it ha appreso che la soap è stata solo momentaneamente interrotta per consentire il rientro di Maria De Filippi, avendole riservato la fascia oraria post-pranzo solo nell'ambito della programmazione estiva. Gli attori protagonisti, Özge Gürel e Serkan Çayoğlu, hanno riscosso molto successo e hanno restituito a questa piccola scommessa turca il giusto seguito, ovvero quello che gli consentirà di poter tornare a occupare un posto in un'altra fascia oraria, ancora da stabilire.

Le ultime due puntate di questa stagione nel ‘Sabato delle soap'

Al momento ciò che è certo è che le ultime due puntate di questa stagione di Cherry Season andranno in onda il 10 settembre 2016, durante il Sabato delle Soap. Una giornata interamente dedicata alle soap di punta Mediaset, a partire dalla storica Beautiful fino all'amatissimo Il Segreto. Nello specifico, l'ultimo sabato senza Verissimo, che ricomincerà dal 17 settembre 2016, avrà la seguente programmazione:

Beautiful – ore 13.40
Una vita – ore 14.40
Cherry Season – ore 15.50
Il segreto – dalle 17.40 alle 20.00 circa

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views