0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Checco Zalone intona l’inno per Nichi Vendola, il video

A Parla Con Me Checco Zalone intona alla tastiera l’inno politicamente poco corretto per Nichi Vendola.
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
Parla con me

Nel meglio della programmazione rai dell’ultima settimana, c’è sicuramente questo esilarante momento di Parla Con me che vi proponiamo nel video in alto, in cui Luca Medici, meglio conosciuto come Checco Zalone, intona alla tastiera l’inno, da lui concepito, per Nichi Vendola, il presidente di Sinistra Ecologia Libertà.

Inno ovviamente politicamente poco corretto.

Serena Dandini presenta il suo ospite: “un genio come Mozart”… Zalone infatti improvvisa, non ricordando la melodia che aveva composto (e non aveva mai provato!). Poi inizia il canto.. in rima baciata come il mattatore ci ha abituato ai tempi di Zelig.

Un crescendo di poesia nell’esibizione in cui cantando la "gesantropia" imita il governatore della Puglia (un cavallo di battaglia di Zalone). Con la stessa “zeppola” intona di non stare né a destra, né a sinistra, né con Di Pietro e allora "vienimi dietro, in questo mondo buio e tetro"!
La palesata ironia fa sì che l’inno debba interrompersi dopo la prima strofa… con la seconda probabilmente si sarebbe rischiata la censura.. e così… meglio farla dalla De Filippi!

L’inno sta già impazzando sul web ed entra nel top dei tormentoni lanciati dal comico barese. Checco Zalone a Parla con Me ha presentato il suo secondo film Che bella giornata, in uscita il 6 gennaio. Il comico era stato introdotto trionfalmente da un suo ammiratore d’eccezione: Elio.

Alla trasmissione di Rai Tre il merito di lanciare le parodie più divertenti dell'attuale panorama televisivo, ricordiamo solo il più celebre: Ruby e il Bunga Bunga di berlusconi cantati da Elio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views