16 Settembre 2013
13:32

“Che tempo che fa” tra Fazio e Saviano? Sereno su twitter

Uno scambio di tweet tra loro due fa presupporre che le nuvole della crisi siano ormai lontane. E il direttore di rete, Leone, gongola su Sanremo 2014.

Fabio Fazio con una serie di tweet apre a Roberto Saviano, dopo gli auguri di quest'ultimo per i dieci anni di "Che tempo che fa". I rumors su una clamorosa separazione tra i due si allontanano, con il placet di Giancarlo Leone, terzo ma non incomodo nella discussione. Anzi è proprio il suo tweet, quello rivelatore: "Ma allora il progetto c'è?". E Fazio: "Dai che lo sai, a Sanremo non si può dire di no". Prima di tutto questo, c'era stato l'endorsement di Saviano, riferendo di un programma che negli anni è stato capace di conquistare e difendere i preziosi spazi di dialogo e cultura in tv, in contrapposizione, dunque, a quella sua teoria dei "conduttori inutili", rielaborata e intesa da Aldo Grasso, come una stoccata proprio a Fazio, nel suo consueto spazio sul CorSera.

"E alle cose che faremo". Quando Roberto Saviano brinda ai 10 anni della trasmissione di Fazio e alle cose fatte insieme, il conduttore della trasmissione è abbastanza diretto:

"Sanremo 2014?". Il direttore di rete, Giancarlo Leone, sfrutta l'occasione per fare il punto sulla situazione. E' chiaro che alla prossima kermesse dei fiori, li vorrebbe entrambi, con Lucianina Littizzetto a completare il terzetto delle meraviglie.

Fazio:
Fazio: "Che Tempo Che Fa darà più spazio allo spettacolo. Saviano? E' il mio migliore amico"
Fabio Fazio in rotta con Saviano, separazione in vista?
Fabio Fazio in rotta con Saviano, separazione in vista?
Ribas contro Saviano su Twitter:
Ribas contro Saviano su Twitter: "Fai più serate di me, chi è il tuo agente?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni