video suggerito
video suggerito

“Che tempo che fa” tra Fazio e Saviano? Sereno su twitter

Uno scambio di tweet tra loro due fa presupporre che le nuvole della crisi siano ormai lontane. E il direttore di rete, Leone, gongola su Sanremo 2014.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Fazio con una serie di tweet apre a Roberto Saviano, dopo gli auguri di quest'ultimo per i dieci anni di "Che tempo che fa". I rumors su una clamorosa separazione tra i due si allontanano, con il placet di Giancarlo Leone, terzo ma non incomodo nella discussione. Anzi è proprio il suo tweet, quello rivelatore: "Ma allora il progetto c'è?". E Fazio: "Dai che lo sai, a Sanremo non si può dire di no". Prima di tutto questo, c'era stato l'endorsement di Saviano, riferendo di un programma che negli anni è stato capace di conquistare e difendere i preziosi spazi di dialogo e cultura in tv, in contrapposizione, dunque, a quella sua teoria dei "conduttori inutili", rielaborata e intesa da Aldo Grasso, come una stoccata proprio a Fazio, nel suo consueto spazio sul CorSera.

"E alle cose che faremo". Quando Roberto Saviano brinda ai 10 anni della trasmissione di Fazio e alle cose fatte insieme, il conduttore della trasmissione è abbastanza diretto:

"Sanremo 2014?". Il direttore di rete, Giancarlo Leone, sfrutta l'occasione per fare il punto sulla situazione. E' chiaro che alla prossima kermesse dei fiori, li vorrebbe entrambi, con Lucianina Littizzetto a completare il terzetto delle meraviglie.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views