143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che Tempo Che Fa: la Littizzetto risponde al dito medio della Santanchè, video

Che Tempo Che Fa: nella puntata andata in onda ieri, 30 gennaio, Luciana Littizzetto ha commentato la telefonata di Berlusconi all’Infedele e il dito medio della Santanchè.
A cura di simona iannelli
143 CONDIVISIONI
littizzetto e santanchè

Ieri, domenica 30 gennaio, è andato in onda un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa, l'amatissimo programma condotto da Fabio Fazio e in onda su Rai 3 tutti i sabati e le domeniche in access prime time, alle 20,10.

Gli ospiti di ieri al talk show erano: Thomas Geve, sfuggito al forno crematorio nel campo di concentramento di Auschwitz; Javier Marías, autore insignito del premio internazionale Nonino 2011; Pier Ferdinando Casini, fondatore e leader storico dell’ Udc.

Ma arriviamo al dunque e parliamo della bravissima Luciana Littizzetto (attualmente in onda anche con la fiction Fuoriclasse), che alla fine di ogni puntata di Che Tempo Che Fa, conclude commentando a modo suo le notizie di attualità e gli avvenimenti dell'ultima settimana.

Ieri Luciana Littizzetto ha iniziato il suo discorso commentando la fatidica puntata dell'Infedele, il programma condotto da Gad Lerner e in onda su La 7.  Ricorderemo tutti l'intervento telefonico di Berlusconi all'Infedele. Luciana Littizzetto dice che inizialmente, il giornalista Lerner, sembrava anche contento della telefonata di Berlusconi, che ha esordito dicendo :"Mi hanno consigliato di guardare la puntata de L'Infedele…" poi però, quando il premier inizia ha iniziato ad offendere il conduttore e la trasmissione, la situazione è letteralmente precipitata… La tensione nello studio televisivo del giornalista, è diventata così alta, che a Lerner gli si sono distese perfino le rughe, dice la Lettizzetto.

Inoltre Lucianina vorrebbe rispondere al gesto del dito medio fatto dalla Santanchè in settimana durante una puntata del Tg La7; la simpaticissima attrice voleva assolutamente contraccambiare con un gesto degno, ma fermarla in tempo ci ha pensato il conduttore Fabio Fazio.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views