54 CONDIVISIONI

Che tempo che fa anticipazioni: Antonio Albanese sarà Cetto Laqualunque, video

Puntata speciale di Che tempo che fa con Antonio Albanese che sarà Cetto La Qualunque, parodia del politico italiano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
54 CONDIVISIONI
antonio albanese

La puntata del 2 gennaio 2011 di Che tempo che fa sarà interamente dedicata ad Antonio Albanese.

Sono anni che il comico pugliese è protagonista di siparietti comici-satirici molto amari nelle trasmissioni di Fabio Fazio. Infatti è stato anche uno dei protagonisti comici della trasmissione evento Vieni via con me condotta da Fazio e Saviano.

La puntata speciale di Che tempo che fa, sarà occasione per Antonio Albanese di presentare il suo nuovo film dal titolo Qualunquemente che sarà  nelle sale dal 21 gennaio, film diretto da Giulio Manfredonia che si ispira ad uno dei personaggi più famosi di Albanese, cioè il politico Cetto Laqualunque, che ritorna in Italia in seguito ad un lungo periodo di latitanza all'estero. Ma il suo ritorno è sconvolto da una preoccupante ed anomala ondata di legalità nella sua città che gli dà la forza per combatterla in prima linea e quindi decide di candidarsi come sindaco proprio per non vedersi sottrarre i proprio benefici.

Fabio Fazio ci sta prendendo gusto alle puntate monografiche (che tra l'altro sono tutte legate alla prompozione di film al cinema) infatti a Santo Stefano gli ospiti speciali erano stati Aldo, Giovanni e Giacomo.

Durante la puntata si rivivrà la carriera di Antonio Albanese attraverso i suoi personaggi più noti: Alex Drastico, Epifanio, l'industriale Perego, il sommelier, l'intellettuale di sinistra in crisi di identità… e molti altri che sono nati durante la sua collaborazione con i ragazzi della Gialappa's Band (quelli di Mai dire Grande Fratello 11 per intenderci).

Stasera vedremo però un comizio dell'onorevole Cetto Laqualunque che sarà commentato da un famosissimo giornalista,  Gian Antonio Stella.

Ci sarà sicuramente da divertersi. In attesa della puntata di stasera, gustiamoci un filmato di una precedente esibizione del nostro amato/odiato Cetto.

54 CONDIVISIONI
Antonio Albanese a Vieni via con me: il video di Cetto Laqualunque
Antonio Albanese a Vieni via con me: il video di Cetto Laqualunque
Zelig, anticipazioni 21 gennaio: Antonio Albanese è Cetto Laqualunque
Zelig, anticipazioni 21 gennaio: Antonio Albanese è Cetto Laqualunque
Che tempo che fa, ospiti di Fazio: Antonio Albanese. Youtube video
Che tempo che fa, ospiti di Fazio: Antonio Albanese. Youtube video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni