12 Marzo 2021
21:47

Che Succ3de? torna in autunno, Geppi Cucciari: “Grazie, dopo 9 anni ho riavuto uno show tutto mio”

Ultima puntata per “Che Succ3de?” lo show di Rai3 condotto da Geppi Cucciari che tornerà il prossimo autunno. Un programma che ha fatto sorridere il pubblico pur affrontando tematiche attuali e importanti. La conduttrice, congedatasi dai telespettatori non è riuscita a trattenere l’emozione: “Ringrazio tutti voi, dopo nove anni sono tornata ad uno show tutto mio”.
A cura di Ilaria Costabile

Ultima puntata di "Che Succ3de?", lo show di Rai Tre condotto da Geppi Cucciari, che dallo scorso ottobre ha accompagnato gli italiani nella fascia pre-serale, e che tornerà il prossimo autunno, visto il grande successo riscontrato da questa prima stagione. Complice non solo la freschezza di uno show pensato appositamente per il periodo della pandemia, ma anche la bravura e la verve della sua conduttrice, che si è congedata non senza commozione dal suo pubblico.

Il saluto di Geppi Cucciari

Venerdì 12 marzo 2020, si è chiuso un primo ciclo durato circa sei mesi, di un programma che ha dimostrato di saper affrontare tematiche importanti e attuali, senza dimenticare la leggerezza, la sagacia e lo spazio per un sano modo di fare satira. Il pubblico, in un panel, è diventato l'anima di uno show che ha parlato agli italiani degli italiani, interpellando i cittadini da qualunque parte dello Stivale e non solo. Personaggi noti si sono misurati con la normalità di chi da casa è diventato opinionista a pieno titolo di tutto quello che accadeva nel Paese. Geppi Cucciari ha avuto il merito di far parlare davvero il suo pubblico, rendendolo protagonista in tutto e per tutto, la conduttrice nel congedarsi ha salutato accoratamente chi l'ha sostenuta in questi lunghi mesi:

Volevo ringraziare tutti, tutti quelli che sono stati al mio fianco in questi mesi. Siamo stati fortunati perché abbiamo continuato a lavorare, alternandoci in questo studio. Ringrazio i miei autori, la mia regista, il mio panel, voglio ringraziare tutti voi. Nove anni fa vi salutavo, sono passati nove anni, ci sono voluti nove anni per avere di nuovo un programma tutto mio. Torneremo in autunno, torneremo a chiederci Che Succede?

Chiude "Che Succ3de?", Geppi Cucciari ha fatto parlare gli italiani
Chiude "Che Succ3de?", Geppi Cucciari ha fatto parlare gli italiani
Geppi Cucciari: "La satira può essere spietata, tutto sta nell'etica di chi la fa"
Geppi Cucciari: "La satira può essere spietata, tutto sta nell'etica di chi la fa"
Rosa Di Grazia torna a parlare di Deddy, il motivo del silenzio sulla relazione con il cantante
Rosa Di Grazia torna a parlare di Deddy, il motivo del silenzio sulla relazione con il cantante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni